Breaking News
CASA » POESIE » RITMICI SOGNI DENTRO POESIE OLANDESI

RITMICI SOGNI DENTRO POESIE OLANDESI

RITMICI SOGNI – Poesia di Aidan

Lei sogna piegato in spirali in due il suo DNA, la sua essenza. Scintillanti, scintillanti feroci occhi lampeggianti, elegantemente confezionati con nastro. Ballerina, direttore d’orchestra il suo ondeggiare bacchetta, ardente di fuoco e fiamme. Cenerentola sorride, vola attraverso l’aria. Zig-zag, serpenti che vivono per il ballo. Rotolando, raggiungendo, puntando le dita dei piedi verso il cielo, dove stelle e sogni risiedono.

POEM.2.1CHE COSA STA ACCADENDO AL MONDO – Poesia di Aukje Veenstra

Che cosa sta accadendo al mondo, ha avuto brutte parole e la gente si è fatta male, sempre in nome della religione, perché non possiamo non andare d’accordo in tutto il mondo. Che cosa sta accadendo nel mondo. Perché i genitori non imparano il loro rispetto ai bambini, insegnando a vivere insieme in tutto il mondo, non c’è forse sufficiente fame e dolore. Che cosa sta accadendo nel mondo, ho messo di nuovo quel posto nel mio passato, dita e brivido in corpo, con lacrime che escono. Che cosa sta accadendo al mondo, è stato tutto per niente cuore spezzato di un cuore veterano che non può essere realizzato, anche un bambino innocente verrà utilizzato per l’odio.

POEM.3.1RESPIRANDO VAPORE – Poesia di Yovanny Andres

Il mantello intorno a questo mondo è un inalare vapori, si diffonde attraverso strade e fogne, portando una malattia che arriva in profondità, attraverso ogni vena e cellule dell’umanità vivente. Ma alcune persone combattono contro di essa, nella beatitudine di un tocco, con il loro spirito divino, ma alla fine si perdono nelle vie di questo mondo, perché tutti sanno, è troppo tardi. Questo mondo è già stato infettato, e continuerà a diffondersi ulteriormente, come la malattia dell’essere umano.

 

Controllate anche

CONTINUA A SALIRE DA QUI, CON LA POESIA – Trapeta Mayson e la sua esperienza musicale parlata e cantata

Fare un passo avanti con la poesia, come una metafora a tema softball Lei è …