SCOPRENDO GLI INIMMAGINABILI ORIZZONTI DELLA TUA ANIMA – Achill Island, Irlanda

Uno degli scorci più suggestivi è la spiaggia di Keel, incastonata fra le montagne. Qui puoi respirare aria di frontiera. Il più suggestivo dei suoi panorami è quello sull’Atlantic Drive. Arrivando qui, fra eriche e torbiere, camminerai sopra una strada che sembra cavalcare montagne a picco sul mare. Achill Island, http://achilltourism.com/ potrebbe essere la più grande delle isole attorno alle coste irlandesi, ma è collegata con un ponte (il Michael Davitt Bridge) alla terra ferma. Arrivando, to non vedrai cose particolari, ma scoprirai che – a volte – una poesia può essere una serie di panorami e di piccoli villaggi, anziché parole e rime.

Un luogo imperdibile è Achill Head, dove una strada finisce, dove la tua fantasia può aprirsi, dentro un silenzio irreale, scoprendo gli inimmaginabili orizzonti della tua anima. Achill Island, http://www.visitachill.com/ con una lunghezza di 24 km e una larghezza di 19 km, ospita migliaia di turisti attirati dai suoi paesaggi, e tutti loro cercano una delle sue spiagge: Keem e Doogort, Dooega, Dooagh e Dooiver. Qui puoi ascoltare il respiro dell’oceano, puoi parlare con il vento dell’Atlantico, puoi abbandonarti allo stupore delle verdi colline ed alla magia di un cielo speciale.

Come destinazione turistica popolare, https://www.youtube.com/watch?v=7-qMypZ8M4k Achill Island ha molti bar e ristoranti che servono una vasta gamma di prodotti alimentari. I frutti di mare, sono una specialità sull’isola (con cibi comuni, tra cui aragoste, cozze, salmone, trota e chiocciole di mare). Non dimenticare: l’agnello è un pasto molto popolare sull’isola. Persone famose sull’isola? L’artista Paul Henry, rimase sull’isola per un certo numero di anni nel 1900, e lo scrittore inglese Honor Tracy vi abitò fino alla sua morte nel 1989. Heinrich Böll e sua moglie hanno vissuto qui, e la sua casa è ora utilizzata come pensione per artisti.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altre persone di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: http://meetingbenches.net/2017/02/achill-island-paesaggi-naturali-irlanda/

Instagram

Controllate anche

VIAGGIO NEL PARADISO DEGLI DEI – Indonesia, una delle destinazioni più trendy del mondo

Indonesia, dove non avrai più bisogno di sognare Il più intenso dei suoi ricordi, cosa …