SE MI VEDI PIANGERE – Elena Paparizou / Sognando di fare una canzone con testi in tutte le lingue del mondo.

Etno-beat e armonie lussureggianti, sulle sabbie bianche del mare greco.

Lo sfondo mitico della zona incanta l’immaginazione del visitatore. La spedizione Argonaut (una delle più grandi epopee del ciclo mitologico greco) salpò dal suo golfo Pagasetic. Volos è una delle città più attraenti della Grecia e il Golfo Pagasetico è una delle zone più belle della Tessaglia. Qui, il mare crea uno splendido lungomare con piccoli ristoranti. In estate, ci si può aspettare di nuotare in alcune delle più belle spiagge che tu abbia mai visto, ma per un’esperienza autentica dell’isola, fai una gita di un giorno a Skiathos, Skopelos o Alonissos. Qui era nato il padre di una famosissima cantante greca.

Nel 2010, Forbes l’ha classificata come la 21a celebrità più influente in Grecia (e la quarta cantante di livello più alto). http://www.helenapaparizou.com/ ELENA PAPARIZOU ha vinto l’Eurovision Song Contest nel 2005 (con la canzone “My Number One”), finendo terzo con Antique nel 2001. Prima di iniziare una carriera in Svezia nel 1999, si è iscritta a varie scuole d’arte. Come membro del duo di Eurodance Antique, in seguito divenne popolare in Grecia. È nata in un giorno di gennaio del 1982.

ELENA PAPARIZOU https://it-it.facebook.com/helenapaparizouofficial/ è una cantautrice greco-svedese, nata in Svezia da genitori greci. Si è affermata, in particolare, tra le giovani ragazze. Suo padre è di Volos e sua madre è di Karditsa. I suoi talenti artistici sono apparsi molto presto, coinvolgendola rapidamente nel canto. Il suo sogno sarebbe quello di fare una canzone con testi composti da parole in tutte le lingue del mondo. Per ora, parla fluentemente greco, svedese e inglese (e ha anche studiato il francese).

SE MI VEDI PIANGERE – Ti ho visto nel mio sogno combattere con i tuoi incubi, mi hai detto “Li ho vinti”. Hai la capacità di calmare la mente, ma non è vero che l’amore mi vuole ancora, ma non è il vero amore che mi vuole più. Se mi vedi piangere e bruciare come il fuoco, cercami nelle bugie che hai nel cuore. Se mi vedi piangere e bruciare come il fuoco, guarda nella verità che hai tra le braccia, ma non ho più lacrime. Guarda le bottiglie vuote che mi tengono compagnia. Straccio le pagine, scrivo cose esagerate. Chiedo ai tuoi amici, sto cercando in giro per te. Tutti mi dicono che non sei più qui.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.musixmatch.com/lyrics/Helena-Paparizou-feat-Anastasios-Rammos/An-Me-Dis-Na-Kleo/translation/english

Instagram

Controllate anche

UNA BAND DALLA MUSICALITÀ IMPREVEDIBILE – The Ransom Collective e la musica folk indie filippina

Una musica vivace per melodie avventurose Dopo che il solista indie Kian Ransom nel 2013 …