Breaking News
CASA » MUSICA » SOLTANTO CANZONI POPOLARI – Dewiq, accattivante e facile da ascoltare

SOLTANTO CANZONI POPOLARI – Dewiq, accattivante e facile da ascoltare

Cantando ora, finalmente devi scegliere. Lui o io

L’udito, il senso più importante nella musica, è il primo dei cinque sensi a svilupparsi, riconoscendo le differenti altezze e i vari timbri sonori. Sei arrivato a Bandung, non dimenticarti di che cosa diceva Platone: se vuoi conoscere un popolo, ascoltane la musica. Quella di Dewiq https://www.youtube.com/watch?v=-Dtvjj5TeI0, in modalità emotiva, ti procurerà durevoli emozioni di viaggio. Lei è la più giovane di due figli, nata da padre indonesiano e madre olandese. Conosciuta per le sue canzoni facili da ascoltare, è una delle cantautrici più famose dell’Indonesia. Nata in un giorno di giugno del 1975 a Ujung Pandang, Cynthia Dewi Bayu Wardani è meglio conosciuta con il nome d’arte Dewiq https://www.facebook.com/DEWIQ.HitsMaker/. Ha scritto la sua prima canzone mentre era alle elementari.

Le sue canzoni sono famose, anche se la maggior parte delle persone non pensa che siano state scritte da lei, una donna che preferisce la musica blues. Tende a ignorare ciò che è di tendenza musicale in quel momento. Trae ispirazione dai suoi testi dalle esperienze, che spesso sfociano in canzoni tristi. È stata fortemente influenzata dai Beatles e dal suo ex marito. Dewiq https://www.rockol.it/album-20214922/dewiq-compilation ha scritto canzoni per numerosi artisti. Nel 2008 ha pubblicato un album di compilation intitolato Siapa Dewiq? Nelle scuole medie e superiori, rispettivamente, Dewiq https://www.hungama.com/artist/dewiq/6984890/, in seguito imparò a suonare la chitarra e la batteria. Dopo essersi diplomata, si è unita a una band di Bandung, suonando canzoni di Led Zeppelin e Mr. Big. Nel 1996, ha registrato il suo primo album, seguito da altri due album. Ha sposato un ex membro di Slank nel 2001. Dopo aver lasciato il trambusto di Jakarta, ha scelto di vivere a Bali, stabilendosi nella zona di Sanur, dove l’aria è fresca e stimola la sua creatività musicale.

BETE – Non puoi farlo, non puoi farlo. Cos’altro deve, cos’altro deve? Dici questo, lo dico io. Non connettersi più, non connettersi più. Bete ah, sto impazzendo da molto tempo. Baby, voglio sciogliermi. Baby, non ti sopporto più. Ti voglio così, voglio che io. Mai incontrato, mai trovato. Dici questo, lo dico io. Non connettersi più, non connettersi più. Mai incontrato. Non ci siamo mai incontrati. Bete ah, è stantio. Baby, voglio sciogliermi.

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

AFFARI INTIMI, PER CHITARRA E ARMONIE – Lui Collins, una delle prime e più brillanti stelle del New England

Intrecciando canzoni con storie, come una conversazione con un vecchio amico Non a caso alcuni …