Breaking News
CASA » MUSICA » STORIE LUNGHE E COMICHE RACCONTATE SUL PALCO – Fred Eaglesmith: cantautore canadese alternativo

STORIE LUNGHE E COMICHE RACCONTATE SUL PALCO – Fred Eaglesmith: cantautore canadese alternativo

Diventare clandestino, nel proprio paese natale

Durante l’inverno, racchette da neve, piste da sci per lo snowboard e lo sci alpino ti aspettano. L’autunno è un grande momento per l’escursionismo e l’osservazione della fauna selvatica. In estate le sue acque sono comode per nuotare, andare in canoa o semplicemente rilassarsi sulla spiaggia. Laghi d’acqua dolce, spiagge sabbiose e aspro paesaggio del nord rendono l’Ontario una destinazione di vacanza eccezionale. La primavera è il momento delle fughe romantiche. Sotto questo cielo è nato il cantautore Fred Eaglesmith https://www.ontario-tourist.com/?gclid=EAIaIQobChMIz9mW2_3m5QIVxFQYCh0mtgpgEAAYBCAAEgJNIPD_BwE.

Era uno dei nove bambini nati da una famiglia di agricoltori nelle zone rurali dell’Ontario meridionale. Il suo songwriting utilizza tecniche di scrittura di racconti. È noto per aver scritto canzoni su veicoli, amore perduto e folle gente rurale. Da adolescente saltò fuori da un treno merci e iniziò a scrivere canzoni ed esibirsi. Fred Eaglesmith https://www.fredeaglesmith.com/store/ è nato in un giorno di luglio del 1957 a Caistor Center (Ontario), Canada), diventando un cantautore canadese di musica alternativa.

Nel 2000, ha fondato la sua casa discografica. Impiegando la sua educazione come materia prima per le sue narrazioni, ha pubblicato il suo omonimo LP di debutto nel 1980. È conosciuto per un lungo tour in tutto il Canada e negli Stati Uniti, con suoi fan conosciuti come “Fredheads”. Ha iniziato a suonare la chitarra all’età di 12 anni. Fred Eaglesmith https://www.facebook.com/FredEaglesmithTravellingSteamShow/ ha fondato la band Smokin ‘Losers e in seguito gruppi chiamati sia Flathead Noodlers che Flying Squirrels, per rappresentare diversi stili musicali.

Nel 2010 è stato presentato al Late Show con David Letterman, come ospite musicale. Fred Eaglesmith https://twitter.com/fredeaglesmith?lang=it pubblica i suoi dischi. Oltre ai suoi album, ha spesso collaborato con un ex membro della band degli Eaglesmith. Con le canzoni di apertura eseguite da Bill Poss e sua moglie, dal 2012 le esibizioni sono state classificate come Fred Eaglesmith Traveling Steam Show. All’inizio del 2017, ha pubblicato il suo 21 ° album in studio-

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

RIVIVERE LA COLONNA SONORA DEL RINASCIMENTO – Musica e ambiente culturale di Firenze

Camerata fiorentina e la nascita del melodramma Puoi conoscerlo anche on-line https://www.ibs.it/cd/compositori/Giulio%20Caccini. Compositore e cantante, …