Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » SU MISURA, E ISPIRATI AGLI ABITI DA SERA – Bianca De Pietro, fashion design a Filadelfia

SU MISURA, E ISPIRATI AGLI ABITI DA SERA – Bianca De Pietro, fashion design a Filadelfia

Quando la moda splende di notte

I suoi edifici risalgono al XVIII secolo. La città vecchia di Philadelphia https://www.planetware.com/tourist-attractions-/philadelphia-us-pa-phila.htm ti regala una passeggiata a Society Hill, un quartiere residenziale con case di mattoncini rossi e portoni elegantemente rifiniti. Elfreth’s Alley https://www.elfrethsalley.org/, graziosa stradina ciottolata che somiglia ad una via inglese del 1800, è la più antica strada americana. Il vicolo è una fiorente comunità residenziale che ospita artisti ed artigiani. Per lo shopping in città, la zona di Rittenhouse Row è il luogo in cui trovare le migliori boutique di moda, come Joan Shepp e Anthropologie, oppure Bianca De Pietro e il suo Toile.

Ha studiato a Firenze (Italia), presso l’Accademia Italiana, concentrandosi sulle tecniche di sartoria. Bianca De Pietro https://stickstonestyle.com/blogs/news/toile-atelier è laureata all’Università di Filadelfia con specializzazione in Abbigliamento femminile. Per un corso intensivo sul taglio di modelli innovativi, ha anche frequentato la University of the Arts di Central Saint Martin a Londra. Con la sua educazione alla moda, ha mostrato la sua collezione alla Philadelphia Fashion Week.

Aspettati una varietà unica di capi pronti da indossare stagionali e personalizzati. Tutto è prodotto a livello nazionale o realizzato dai designer. Situato nella zona di Fishtown, Toile https://www.shoptoile.com/pages/about-us presenta i disegni di Bianca De Pietro https://stickstonestyle.com/blogs/news/toile-atelier sotto la sua etichetta Bianca Rachele, insieme ad altri designer locali. Tutta la merce è disponibile per richieste personalizzate.

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Controllate anche

QUANDO GLI ABITI SI TRASFORMANO IN OGGETTI DEL DESIDERIO – Christopher Kane: l’ossessione per gli animali pericolosi e l’ispirazione nata da un film

Abiti aderenti in jersey, babbuini e scimmie Tra i suoi capi più famosi e riconoscibili, …