Breaking News
CASA » VIAGGI » SULLA STRADA, VERSO LE FILIPPINE – Sogna, vivi e ricorda

SULLA STRADA, VERSO LE FILIPPINE – Sogna, vivi e ricorda

La vita è un viaggio e chi viaggia nelle Filippine vive tre volte

Sulla strada https://www.amazon.it/Sulla-strada-Jack-Kerouac/dp/8804668288 è un romanzo del 1951, basato su una serie di viaggi in automobile attraverso gli Stati Uniti, anche in autostop. Se hai intenzione di partire per le Filippine, nelle valigie pronte accanto al tuo letto aggiungi quel libro di Jack Kerouac. Perché leggere Sulla strada? Semplice, perché non importa quale strada decidi di fare. La strada è la vita.

La temperatura media nelle Filippine http://experiencephilippines.org/ è di 86 gradi F (30 gradi C). Essendo un arcipelago, offre innumerevoli avventure da vivere e attività da fare. Alcune parti del paese sono calde e confortevoli in tutte le stagioni e possono essere visitate durante tutto l’anno. Poiché le sue 7.107 isole sono separate da diversi specchi d’acqua, puoi fare viaggi che durano uno o due giorni con le linee di navi regolari o prendere quelli più brevi con i traghetti. Il ricordo di un viaggio è anche fatto di sapori e odori, e quelli della tua colazione filippina https://www.saveur.com/filipino-breakfast-foods-silog-tsokolate-philippines/ comprendono i silog a base di uova e riso fritto, accompagnati a tua scelta da carne o pesce. Il tapsilog è ad esempio abbinato un carpaccio di carne di manzo, mentre il tocilog è con carne di maiale e il bangsilog è la sua variante con il pesce.

Dai musei, alle feste culturali e alla musica dal vivo, scoprirai molti modi per conoscere la cultura filippina https://itsmorefuninthephilippines.co.uk/themes/cultural-delights/. Affrontano ogni preoccupazione con una risata e un occhiolino. Il loro fatalismo esprime l’idea che tutto passerà, ma i filippini hanno un gusto per la vita che può non avere rivali, arricchito anche da balli, canti e bei vestiti. Ci sono molti balli eseguiti nelle isole Filippine come l’esotico Pangalay e la Jota. Le danze tribali includono il ballo di Binaylan https://www.hisour.com/it/art-of-the-philippines-37061/, che racconta la storia di una gallina, il bambino della gallina e un falco.

Alla ricerca di viaggi e vacanze popolari? Prova a scoprire la selezione di tour nelle Filippine per trovare il meglio, come un’avventura da un’isola all’altra a Coron https://guidetothephilippines.ph/trips-and-experiences/island-hopping-tours/coron-island-hopping-tour-with-lunch-kayangan-lake-beach, perfetto per i viaggiatori che amano nuotare e fare snorkeling. Non solo, perché sperimentando il Chocolate Hills Adventure Park e la Tarsier Conservation Area. I suoi cottage sono arredati in modo semplice, con un patio dotato di amaca, ventilatore e zanzariere. Il Fox & The Firefly Cottages https://www.foxandthefireflycottages.com/, una pensione che offre connessione Wi-Fi in tutti gli ambienti e un parcheggio, sorge nelle zone boschive accanto al fiume Loboc. Le principali attrazioni turistiche nelle Filippine includono la barriera corallina di Tubbataha https://www.bluewaterdivetravel.com/tubbataha-reef-diving nel mare di Sulu, un santuario marino protetto aperto alle escursioni subacquee a bordo. Se cerchi qualcosa di insolito, di una chiesa barocca distrutta dall’eruzione del 1814 è rimasto un campanile. Significativo per la sua forma conica perfettamente simmetrica, il vulcano Mayon https://guidetothephilippines.ph/articles/ultimate-guides/legazpi-city-albay è un luogo pittoresco per ammirarlo, dalle vicine rovine di Cagsawa. Come scrisse Mark Twain, il segreto del successo nella vita (e noi aggiungiamo anche vicino a un vulcano), è mangiare quello che ti piace e lasciare che il cibo combatta dentro. Il ristorante Casa Lorenzo https://www.foodyas.com/PH/Daraga/1460972204186187/Casa-Lorenzo-Food-%26-Culture offre cucina regionale e cimelio, proprio vicino al vulcano Mayon.

Se vuoi conoscere i altri viaggi, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/viaggi/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono su questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello diffondere la conoscenza di persone creative, permettendo ad altri di apprezzarne le opere.

Controllate anche

LA TUA MIGLIOR FOTOGRAFIA? QUELLA IN CUI A MADRID TU SORRIDI – Viaggia dove “el que lee mucho y anda mucho, ve mucho y sabe mucho”

Puoi lasciare Madrid, ma essa non ti lascerà mai Madrid https://www.liabeny.es/it/ è una città colma …