SUONO DEL SILENZIO – Dami Im / Perché le canzoni sono fatte per essere cantate.

Un viaggio vocale che racchiude tutto.

Brisbane si trova nella contea di Stanley. Questa città offre una scoperta in ogni direzione, con oltre 1000 negozi, tra cui la più vasta gamma di boutique di punta del Queensland. Il meglio della scena gastronomica della città? The Bagel Boys (Adelaide St), http://thebagelboys.com.au/ è specializzato in tradizionali ciambelle bollite con bollitore che vengono mescolati e cotti freschi ogni singolo giorno. Qui puoi scegliere tra 11 diversi gusti (tra cui semi di papavero, semi di sesamo, soia e semi di lino, cipolla, aglio e jalapeno). Non dimenticare: questi bagel sono garantiti per rianimare i tuoi palati gustosi a pranzo. Il tuo shopping a Brisbane? Elizabeth Street è una destinazione speciale (per tutti gli stili e i budget). Gli amanti del lusso possono rivolgersi a designer internazionali disponibili presso Xile ed Elio Moda, ma la zona mostra anche una serie di boutique alla moda (tra cui Culture Kings e Scotch & Soda).

Lei ci accompagna in un viaggio che racchiude in sé omaggio e re-invenzione. All’età di nove anni, emigrò in Australia dalla Corea del Sud con la sua famiglia. I suoi genitori coreani si erano trasferiti a Brisbane (Queensland). Ha frequentato diverse scuole e università per imparare la musica. Prima di tutto, ha frequentato la Griffin University in Australia. Lì, ha studiato musica al programma “Young Conservatorium of Music”. Ha vinto la quinta stagione di The X Factor Australia. DAMI IM (nata in ungiorno d’ottobre del 1988), http://www.damiim.com/bio/ è una cantautrice australiana, artista polistrumentista. È diventata la prima concorrente di X Factor Australia a seguire un singolo numero uno, con un album numero uno nelle classifiche ARIA. Il suo terzo album in studio, pubblicato nel 2014, è diventato il suo secondo album di top ten. Ha molti fan e follower nei suoi account sui social media: su Twitter oltre 53.000 fan, come 171.000 fan su Instagram e oltre 222.000 su Facebook.

SUONO DEL SILENZIO – Occhi marroni stanchi che cercano di sentire il tuo amore attraverso il tempo del viso. Sinfonie di sogni e punti salienti catturati in questa pazza vita veloce. Ma piccola, tu non sei qui con me e continuo a chiamare, continuare a chiamare perché. Ora il mio cuore si risveglia al suono del silenzio e batte al suono del silenzio, e batte al suono del silenzio. Ora il mio cuore si risveglia al suono del silenzio e batte al suono del silenzio, e batte al suono del silenzio. Diventando difficile da rompere la follia, non sei qui non ha mai senso. Onde di marea di lacrime si infrangono, nessuno qui per salvarmi affogando, perchè tu non sei qui con me e continuo a chiamare chiamando. Continua a chiamare perché ora il mio cuore si risveglia al suono del silenzio.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=2EG_Jtw4OyU

Instagram

Controllate anche

UNA BAND DALLA MUSICALITÀ IMPREVEDIBILE – The Ransom Collective e la musica folk indie filippina

Una musica vivace per melodie avventurose Dopo che il solista indie Kian Ransom nel 2013 …