Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » TESSUTI E RICAMI, PER UN DESIGNER PERUVIANO DI HAUTE COUTURE – Ani Álvarez Calderón: Quando la gratitudine è uno stile di vita.

TESSUTI E RICAMI, PER UN DESIGNER PERUVIANO DI HAUTE COUTURE – Ani Álvarez Calderón: Quando la gratitudine è uno stile di vita.

Quando l’abbigliamento usa il sole, la terra ed i condors per esaltare la bellezza femminile.

Il loro abbigliamento primaverile offre sia silhouette ventilate che strati impeccabilmente su misura (di cotone pima peruviano e alpaca morbida e leggera). Visita un negozio Peruvian Connection vicino a te https://www.peruvianconnection.com/category/stores.do, per dare un’occhiata alla loro ultima collezione. Abbigliamento ecologico a Lima? Se vuoi supportare i produttori locali, entra in un negozio Kuna https://kunastores.com/, una catena specializzata in tessuto di alpaca, lama e vigogna. Uno dei loro principi è quello di garantire la qualità, preservando le tecniche ancestrali dell’impero Inca. Un altro negozio interessante è la Pietà https://www.projectpieta.com/, in cui gli abiti sono fabbricati da donne in diverse regioni. Vuoi conoscere anche lo stile di una donna particolarmente creativa?

Dopo i suoi primi clienti, lei iniziò a commercializzare i suoi progetti, fino a quando nel 2000 il suo marchio divenne visibile sulle passerelle. Studiò in un collegio a Oxford (Inghilterra), tornando a Lima per studiare cucito e grafica, per poi trasferirsi negli Stati Uniti, dove ha conseguito il diploma presso la Rhode Island School of Design. Tra alcuni stilisti peruviani, lei ha attirato la nostra attenzione per i suoi esclusivi disegni di moda e tessuti. Nel 2018, ANY ALVAREZ CALDERON https://www.youtube.com/watch?v=FgIAhe2-Lz0, era al “Winter Fashion Show”, dove ha presentato la sua collezione. Ha anche fatto sfilate alla settimana della moda delle Americhe ed alla passerella del Prêt-à-porter di Parigi.

Ciò che lei più ama, è essere presente vivendo nell’ora, che è tutto ciò che abbiamo. Lei è nata a Lima, dentro un giorno di settembre del 1967. Ha iniziato la sua carriera lavorando con Michael Kors e ora tiene sfilate di moda a Parigi, partecipando a molte settimane della moda. È già la quinta volta che ANI ALVAREZ CALDERON https://www.facebook.com/anialvarezcalderon/ presenta i suoi abiti in una sfilata, con modelli di origine vietnamita. La sua collezione è caratterizzata dalla presentazione di pezzi romantici di ispirazione peruviana, con preziosi ricami e volumi. Con capi che rappresentavano elementi nazionali (come il sole e il condor), lei ha conquistato le passerelle della moda, con disegni ispirati alle tipiche danze peruviane, dove i toni della terra sono i protagonisti di collezioni create per donne moderne.

Se ti piace approfondire la conoscenza di persone creative che hanno contribuito ad arricchire la moda mondiale, puoi digitare https://www.perumoda.com/EN/. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Controllate anche

UN APPROCCIO MODERNO E GLOBALE ALL’INDUSTRIA DELLA MODA – Jeanne Lanvin, un amore materno fecondato dal disegnare abiti

Abiti di lusso per le donne Nel 1927, fu proprio per il regalo di compleanno …