Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » TRA DETTAGLI FATTI A MANO E DISEGNO ALL’AVANGUARDIA – Ana Locking, fusione di artigianato e attenzione ai dettagli

TRA DETTAGLI FATTI A MANO E DISEGNO ALL’AVANGUARDIA – Ana Locking, fusione di artigianato e attenzione ai dettagli

Un marchio di abbigliamento per donna e uomo, a Madrid dal 2008

A Madrid, il Museo del Traje https://www.esmadrid.com/en/tourist-information/museo-del-traje?utm_referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com%2F conserva importanti pezzi del secolo XVI, fra i quali una giubba da donna, mentre la sua collezione del XVIII secolo offre significativi esempi di abiti maschili, come gilet e giubbotti. Infine, ti consigliamo di non perdere la collezione di abiti dei più importanti stilisti del XX secolo, un vero sentiero creativo sulla storia dell’abbigliamento spagnolo, anche con Mariano Fortuny e Cristóbal Balenciaga. A Madrid, volendo conoscere lo stile della fashion designer Ana Gonzalez puoi andare in Calle virgen del canto 7 https://it-it.facebook.com/pg/anaquemepongo/videos/.

Nel 1997, Ana Gonzalez ha fondato con Óscar Benito un’etichetta prêt-à-porter legata ad altre discipline artistiche. La loro collaborazione è durata fino al 2007. Il suo marchio emergente è stato affermato come un talento di spicco nel settore. Ha imparato che è importante non limitarsi. Ha svolto un ruolo importante nel rinvigorire la moda spagnola. Ana Locking http://analocking.com/ sviluppa la sua immaginazione per il mondo dell’arte, condividendo anche le sue conoscenze con aspiranti stilisti, presso il Centro Superior de Diseño de Moda de Madrid. Il suo colore e i suoi tessuti preferiscono sempre il nero con paillettes, con finiture color grafite vellutata, macchie fumose su maglia a coste e sfondi pied de poule.

Nel 2008, Ana Gonzalez ha lanciato da sola Ana Locking, la sua nuova etichetta ready-to-wear. Il suo marchio è definito dalla fusione di artigianalità e attenzione ai dettagli. Il concetto delle sue collezioni? Ispirazione che trae dall’arte, dalla cultura giovanile e dalle esperienze di vita personali. È stata premiata come la migliore designer della Mercedes Fashion Week per la sua prima collezione. Ha sempre cercato di fare ciò che ama davvero, indipendentemente da quanti ostacoli ha incontrato. Questa stilista https://www.facebook.com/pages/category/Design—Fashion/Ana-Locking-16875045063/ collabora con istituzioni culturali e organizzazioni artistiche, attraverso mostre e corsi di perfezionamento. Le piace il taffettà grigio, i pois d’argento sul pied de poule bianco e nero, il tweed blu notte con paillettes ricamate a cascata in argento e nero.

Chiave della sua identità, è nella giustapposizione di dettagli artigianali fatti a mano e design d’avanguardia. Per ogni collezione, materiali e tessuti sono selezionati e realizzati su misura per creare capi di qualità sartoriale. Ha vinto il premio L’Oréal París due volte per la migliore collezione. Il suo stile di lavoro è il risultato di tutte le sue esperienze di vita. Ana Locking http://it.orientpalms.com/ana-locking ha collaborato con il Museo Nazionale d’Arte Reina Sofía, l’Istituto di Arte Moderna di Valencia e l’American House di Madrid. Guardando i suoi abiti, puoi apprezzare l’organza blu reale con stampe floreali metalliche in rosso fuoco, acquamarina metallizzata, mandarino e verde pallido.

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Controllate anche

AMORE PER LA MODA, L’ITALIA E L’ARTIGIANATO – Domenico Dolce e la Sicilia, sua musa ispiratrice

Nascere in Sicilia, dove ovunque tu vai c’è bellezza Uno dei borghi più belli della …