Breaking News
CASA » VIAGGI » TRADIZIONI DELLA PENISOLA INDIANA – Telangana, dalle tradizioni e dai costumi persiani a quelli dell’India meridionale

TRADIZIONI DELLA PENISOLA INDIANA – Telangana, dalle tradizioni e dai costumi persiani a quelli dell’India meridionale

Dove il tuo sorriso è la calamita che attira il successo

Tra le più antiche civiltà del mondo, è un mosaico multiculturale. Con un ricco patrimonio, l’India è destinazioni turistiche popolari che si estendono dalle altezze dell’Himalaya alle foreste pluviali tropicali. Sull’altopiano del Deccan, Telangana https://www.telanganatourism.gov.in/ è uno stato situato sul tratto centro-sud della penisola indiana. Il suo terreno è costituito principalmente da colline, catene montuose e fitte foreste. Hyderabad e Warangal, i cuori culturali di Telangana, sono famosi per le loro strutture storiche. La sua cultura combina le tradizioni persiane con le tradizioni e le usanze dell’India meridionale. Qui puoi trovare una ricca tradizione nella musica classica, nella pittura e nelle arti popolari.

Durante la dominazione di Kakatiya, una delle sue città era denominata con parole che significano “una singola pietra”, in riferimento a un enorme masso di granito sovrastante la città. Ora, Warangal https://www.holidify.com/places/warangal/sightseeing-and-things-to-do.html è una città nello stato indiano di Telangana, la regione di Hyderabad che parla Telugu, che comprende Warangal. Lo stato di Telangana è stato formato nel 2014. La cucina della città è principalmente a base di piatti Deccan, come Chapati, Puri e Biryani. Tra i suoi personaggi illustri, il poeta Kaloji Narayana Rao, il regista Sandeep Vanga e il cantautore Karthik Kodakandla.

Il Telugu è la lingua ufficiale, ma l’Urdu è parlato da un gran numero dei suoi abitanti. Nello stato indiano dell’Andhra Pradesh e Telangana, la lingua Telugu è parlata da 70 milioni di persone. Nel distretto di Warangal, troverai rovine di un tempio costruite nel XII secolo da Kakatiya a Ghanpur. Il palazzo Chowmahalla era la casa dei Nizam di Hyderabad. Paladugu https://paladugu.weebly.com/, è un villaggio nello stato indiano dell’Andhra Pradesh. Non c’è stazione ferroviaria, a meno di 10 km. Tra i personaggi famosi del Telugu ricordiamo il cantante di riproduzione Nagoor Babu, i poeti Bammera Pothana e Suddala Hanmanthu.

Qui, puoi ammirare i blackbucks al pascolo, nel Mahavir Harina Vanasthali National Park. Ad un’altitudine media di 542 metri, lungo le rive del fiume Musi, Hyderabad http://www.hyderabadtourism.in/places_visit.php è la capitale e la città più grande dello stato indiano di Telangana https: //www.telanganatourism. gov.in/. Le sue tombe di Qutb Shahi a Ibrahim Bagh sono le tombe dei sette sovrani di Qutb Shahi. Non dimenticare il Chowmahalla Palace, un palazzo principale dei Nizam, costruito da Salabat Jung nel 1750. Per i tuoi negozi di souvenir, visita i negozi di abiti da sposa a Laad Bazaar, vicino al Charminar. La cucina di Hyderabadi comprende un vasto repertorio di piatti a base di riso, grano e carne e varie spezie. I suoi popolari piatti nativi includono nihari, chakna e baghara baingan. Tra i suoi personaggi illustri, la cantante Rashid Ali, la poetessa urdu Jameela Nishat e la stilista Sonali Pamnani.

L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Se vuoi conoscere i nostri viaggi, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/viaggi/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono.

Controllate anche

SUONI, PROFUMI E ATMOSFERE, TRA PASSATO E PRESENTE – Viaggiare in Toscana

Bere Chianti ascoltando Bocelli, sopra colline di velluto verde Puoi andarci per poterne apprezzare la …