TRE VOLTE MADRE, 152 CM E 47 KG, VIVENDO SOTTO I RIFLETTORI – Anna Pletnyova: Vintazh, una alleanza creativa.

Dettagli che possano trasformare le cose insolite.

Riguardo ai loro artisti regolari, puoi trovare Time Machine, Zhanna Aguzarova e il crematorio. A Mosca, il B2 http://b2club.ru/ è il più grande club (cinque piani, ognuno dei quali potrebbe essere un club separato). Se il genere ti interessa, il Moscow Art Theater https://mxat.ru/english/, chiamato per M. Gorky, è noto per mantenere vive le pratiche del realismo socialista. Cerchi i migliori negozi di musica a Mosca? DoctorHead https://doctorhead.ru/, un paradiso per gli amanti della musica e del suono di alta qualità.

È una cantante e cantautrice russa, nata a Mosca in un giorno di agosto del 1977. Ex membro del gruppo pop russo Litsey, dal 2006 ANNA PLETNYOVA è stata membro del gruppo pop Vintage. Nel 2016 ha lasciato Vintage e ha iniziato una carriera da solista. È la cantante principale del gruppo pop russo Vintazh (che ha fondato nel 2006). La laurea le è stata assegnata presso l’Accademia Classica di Stato. La piccola Anne è nata a Mosca, dove fin dall’infanzia ha dimostrato attivamente i suoi dati vocali, ecco perchè i suoi genitori l’hanno incoraggiata a approfondire lo studio delle abilità sue musicali. Nell’edizione russa di FHM, è stata inclusa più volte in “Top 100 Sexiest Women. Oltre alla sua carriera di cantante, ANNA PLETNYOVA è stata la compositrice della serie televisiva russa per adolescenti. Ha dato alla luce il suo 3 ° figlio all’età di 32 anni, un figlio (il padre del bambino è il suo secondo marito).

FIDANZATA – Lacrime salate, labbra salate. Oceano salato. Sul taglio delle rose scopro il mio nome. Il destino delle spine. Sarò l’unico tesoro. Brillerò. Ordina tutti gli amorini: “Ehi, spara a questo pazzo!”. Basta per loro volare in giro. Dirigi le tue frecce al cuore. Abbraccia la tua bambina. Non perdere tempo invano, non trascinare, non guidare. Non lasciare che l’amore circoli. Altrimenti, ti lascerò, ti lascerò e vivrò con la mia ragazza. Dirigi le tue frecce al cuore. Abbraccia la tua bambina. Non perdere tempo invano, non trascinare, non guidare. Non lasciare che l’amore circoli. Altrimenti, ti lascerò, ti lascerò e vivrò con la mia ragazza. Altrimenti, ti lascerò, lascerò e vivrai. Versetto 2: conosci mio caro, credimi, tesoro. Tutto questo non è facile, centinaia di volte. https://www.youtube.com/watch?v=ZUYSVSeB27g

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Instagram

Controllate anche

IL LIBERO PENSATORE CON LA CHITARRA – Stefano Rosso e la sua storia disonesta

La musica che nasce nei night e nelle osterie Il cantautore e chitarrista italiano Stefano …