Breaking News
CASA » MUSICA » UNA CANTANTE BIONDA CHE SCURISCE I SUOI CAPELLI – Ysabella Brave: apprezzo che tu abbia i tuoi gusti, ma dammi una pausa!

UNA CANTANTE BIONDA CHE SCURISCE I SUOI CAPELLI – Ysabella Brave: apprezzo che tu abbia i tuoi gusti, ma dammi una pausa!

Come dice lei, siamo un pò intensi, ma lo capirai

La musica e i suoni possono stimolare la mente e la creatività. Il processo creativo che interviene nell’attività artistica contribuisce ad arricchisce la vita. Con il suono, alcune persone cercano di trovare alternative nuove a vecchi modi di pensare. La musica è tra i doni più misteriosi di cui sono dotati gli esseri umani, specialmente nel caso della cantante californiana Ysabella Brave. Nata nel dicembre 1979, è diventata una cantautrice americana (più conosciuta con il nome di Ysabella Brave). È stata messa sotto contratto come artista discografica per un’etichetta elettronica del Warner Music Group, menzionata nel libro YouTube for Dummies e menzionata anche nel libro 15 Minutes of Fame. Ysabella Brave https://www.youtube.com/channel/UCTfM_BWbdKZKZnREx6-7SiQ ha studiato alla San Jose State University.

E così tante cose meravigliose stanno accadendo intorno a lei. Ysabella Brave https://www.ysabellabrave.com/ è una personalità, cantante e cantautrice americana di YouTube.Avere la grazia di farne parte, specialmente per aiutare, è la cosa migliore che lei possa avere. I suoi generi musicali comprendono jazz, soul e musica pop, così come alcuni dei suoi testi e musica originali. Ha pubblicato i suoi primi video mentre canta su YouTube in una giornata di luglio 2006. Scoperta dalla popolarità dei suoi canali YouTube

Ysabella Brave https://en-gb.facebook.com/YsabellaBraveSings/ era una famosa Youtuber nei tempi d’oro dei siti. Tuttavia, nel 2008, si è ammalata molto e ha lasciato Youtube. Il suo canale Ysabella Brave ha 34.281 iscritti e i suoi video sono stati visti 9.338.637 volte, a partire da settembre 2007. Il suo video più popolare è “Everyday Bravery”, sul suo canale ysabellabravetalk.

1.000 OCEANI – Ho pianto queste lacrime, ho pianto 1.000 oceani, e sembra che sto galleggiando nell’oscurità. Beh, non posso credere che ti impedirei di volare. E vorrei piangerne 1.000 in più, se è quello che serve per portarti a casa. Sono consapevole delle regole, ma sai che eseguirò. Sai che ti seguirò su Silbury Hill, attraverso il campo solare. Sai che ti seguirò e se ti trovo ti ricorderai ancora di aver giocato ai treni o di fare questa pallina blu. Svanire e basta? Su Silbury Hill, attraverso il campo solare, sai che ti seguirò. Sono consapevole delle regole, ma sai che eseguirò. Sai che ti seguirò. Ho pianto queste lacrime, ho pianto 1.000 oceani, e se sembra che sto galleggiando nell’oscurità. Beh, non posso credere che manterrei. Ti impedisce di volare. Quindi piangerò 1.000 in più, se è quello che serve per portarti a casa.

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

LOTTANDO CON LA FAMA – Dami Im: bene, è meglio che provi a vedere fino a che punto mi porterà

Quando senti di essere diventato un olimpionico Il paesaggio sonoro è la proprietà acustica di …