Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » UNA COMBINAZIONE PERFETTA, DI MODA E FUNZIONALITÀ – Daniela Corte: uno stile per tutti

UNA COMBINAZIONE PERFETTA, DI MODA E FUNZIONALITÀ – Daniela Corte: uno stile per tutti

L’equilibrio, tra praticità ed eccitazione

I suoi spazi aperti (sia a est che a ovest del mercato), sono un luogo comune per vari artisti di strada. Quincy Market https://www.quincy-market.com/, si trova in una zona storica. Questo vivace mercato è pieno di souvenir da acquistare per i tuoi ricordi di Boston. Lo spazio di vendita ambulante è disponibile contro le pareti esterne dell’edificio, dove le bancarelle vendono ciondoli e altre curiosità. Se vorrai acquistare abiti realizzati da Daniela Corte, dovrai spostarti al 211 di Newbury Street.

Le sue camicie ti avvolgono evocando le linee di Prada. Mentre sei a Boston, assicurati di visitare l’atelier di Daniela Corte (un marchio di Boston), guarda e lascia che ti ricordi i suoi leggings firmati. Fondata nel 2000, consente ai clienti di raggiungere un equilibrio tra praticità ed eccitazione. Daniela Corte https://www.danielacorte.com/ offre alle donne abiti eleganti e belli, perfetta combinazione di moda e funzionalità.

Ogni pezzo è personalizzato per le tue esatte misure; non solo: puoi scegliere il tessuto e il colore che desideri. Daniela Corte fonde tagli dei migliori designer internazionali, per il massimo confort per ogni cliente. I suoi pantaloni vanno da pantaloni di seta incontaminata a qyelli con stampa leopardata. A metà strada tra moda e abbigliamento casual, puoi incontrare il lavoro di Daniela Corte https://twitter.com/danielacorte, senza dimenticare di considerare le sue camicette corte e le gonne a balze a sirena.

Non ci sono indicazioni di dove aprirà il suo ready-to-wear successivo. I suoi clienti in cerca di eleganza, possono adesso andare al piano di sopra nel suo atelier, dove Daniela Corte ama vestire le donne in abiti scollati e leggings con accenti di pelle. Ha un capo per ogni occasione, pezzi unici e realizzati con tessuti fantastici. Ha lanciato ufficialmente la sua nuova collezione “Asturias” nel suo showroom di Newbury street https://poshmark.com/brand/Daniela%20corte, ed è piena di elementi primaverili ed estivi.

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere. Come lei, molte donne africane stanno scoprendo le loro capacità di talento.

Controllate anche

UN DESIGNER ECCENTRICO, CON BAGLIORE ISPANICO – Lupe Gajardo: stilista emergente di Santiago, in Cile

Influenze tradizionali, in uno stile d’avanguardia Esiste un giorno importante per i cileni, il 18 …