Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » UNA GIOVANE DESIGNER, CREATIVA E DI TALENTO – Celina Mersan: evocare femminilità, nella diversità

UNA GIOVANE DESIGNER, CREATIVA E DI TALENTO – Celina Mersan: evocare femminilità, nella diversità

Quando l’abbigliamento è metà strada, tra l’elegante e il romantico

Mercado Cuatro, il bazar all’aperto più grande e affollato di Asunción, è situato in una zona tranquilla. La rete intricata di bancarelle offre ai viaggiatori tutto. Dirigiti verso le bancarelle che vendono artigianato fatto a mano, ammirando amache e abiti tradizionali. Se stai cercando un pezzo autentico del Paraguay, inizia da Folclore https://www.facebook.com/pages/Folklore-Artesania/266343267419161, dove troverai raffinati esempi di legno intagliato, artigianato in pelle, abbigliamento in pizzo. Se il tuo abbigliamento è a metà strada tra elegante e romantico, cerca Celina Mersan.

Da quando era bambina, ha trascorso ore a dipingere a olio o a praticare la danza. Ammira Karl Lagerfeld e Riccardo Tisci. Quando ha finito la scuola Celina Mersan https://ella.paraguay.com/moda/celina-mersan-talento-en-potencia/ ha studiato design. Oggi è una delle designer emergenti paraguaiane più conosciute. La donna Mersan si sente unica e bella con ciò che indossa. I suoi vestiti sono parte della sua identità, dove eleganza e modernità si coniugano con il divertimento.

Sempre circondata da ogni tipo di tendenza artistica, lei ha scoperto il suo vantaggio creativo motivato da sua madre. In un modo o nell’altro, lei è stata connessa al mondo dell’arte, dipingendo quadri o facendo dove la creatività avesse ampio spazio. Per Celina Mersan http://www.highclass.com.py/celina-mersan/, l’interesse per la moda era un’inclinazione naturale. Anche se all’improvviso lei deve ripensare una collezione, ci sono elementi che non mancano mai, come i pantaloni, un classico per lei essenziale. Mersan Atelier è la risposta del Paraguay allo chic senza tempo.

I suoi pezzi riuniscono elementi della storia, della passerella e dell’arte classica. Dietro al suo marchio ci sono sarti, ricamatori e molte persone che rendono tutto possibile. Da quando ha iniziato, in tutto ciò che lei crea (ogni dettaglio), Celina Mersan http://www.mersan.com.br/ dedica molto tempo ed energia. L’abbigliamento che produce ha un misticismo che è a metà strada tra l’elegante e il romantico, evocando femminilità nella diversità. Lei trova ispirazione da tutto ciò che considera bello e che può essere incarnato nell’abbigliamento femminile.

Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere. La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori.

Controllate anche

MENO, MA MEGLIO – Sid Neigum, il designer canadese più eccitante ad aver sfilato in passerella

Creare un guardaroba, ma a partire da una ricerca intellettuale Un rapporto con la stilista …