Breaking News
CASA » MUSICA » UNA MUSICA PIENA DI CONTRIBUTI CREATIVI – Frankie Beverly: vestirsi di bianco, uno stile personale, come la sua musica

UNA MUSICA PIENA DI CONTRIBUTI CREATIVI – Frankie Beverly: vestirsi di bianco, uno stile personale, come la sua musica

Semplicemente saltarti addosso, con la musica

Per ciò che riguarda luoghi di interesse e attrazioni da visitare negli Stati Uniti, devi conoscere Philadelphia https://www.visitphilly.com/, la città da dove è iniziato a battere il cuore dell’America. La sua Old City inizia dove termina l’Independence National Historical Park, a partire dal Liberty Bell Center https://www.nps.gov/inde/planyourvisit/libertybellcenter.htm, situato al 526 di Market Street, dove una campana di bronzo festeggiò Dichiarazione d’Indipendenza. Il tuo ricordo sonoro di Filadelfia sarà lo stridio dei suoi gabbiani, il silenzio della Città Vecchia e la musica di Frankie Beverly.

Ha iniziato a cantare musica gospel in chiesa a Filadelfia, sostenendo il suo primo tour professionale con The Silhouettes. Nato in un giorno di dicembre del 1946 a Filadelfia (Pennsylvania), Frankie Beverly http://www.mazemuze.com/flash/Renaissance/index2.html è un cantautore, noto per le sue registrazioni con l’anima e il funk unit Maze. L’album omonimo di Maze (pubblicato nel 1977), contiene i successi “Happy Feelin’s” e “Lady of Magic“.

Il suo abbigliamento sul palco è diventato il suo stile di abbigliamento caratteristico nel corso degli anni. Da adolescente, Frankie Beverly https://www.facebook.com/MazeFeaturingFrankieBeverly/ formò una cappella di breve durata influenzata da The Dells. Quindi, ha fondato The Butlers (primo gruppo con cui ha registrato). L’unità fu ribattezzata come Raw Soul, fino a quando il cognome della band cambiò in Maze. La formazione della band consisteva in Beverly alla voce solista, insieme a una chitarra solista, una tastiera, un percussionista e una batteria.

Il suono di His Raw Soul doveva tanto a Marvin Gaye e agli Isley Brothers negli anni ’60 o ’70. Erano popolari tra il pubblico soul. Combinando un’anima con l’apprezzamento di Marvin Gaye, Maze con Frankie Beverly https://twitter.com/mazemuze è diventato uno dei migliori artisti R&B fino agli anni ’80. Il loro doppio LP Live a Los Angeles, nel 1986, raggiunse il numero uno nella classifica dei singoli R&B di Billboard, diventando il loro più grande successo di sempre.

IL TEMPO È DALLA MIA PARTE – Posso dire che sono un uomo fortunato, ho amici e una buona band. Non voglio altro che fare le mie cose. Ascolta la mia musica e adoro cantare. Tutto ciò di cui ho bisogno per avere una certa soddisfazione. Il tuo vero amore mi dà una rapida reazione. Ora sono in grado di andare d’accordo, conosco la differenza tra giusto e sbagliato. Il tempo è dalla mia parte o il tempo è dalla mia parte. Sono stato giù e ho visto la pioggia. Ho pagato le mie quote e sono sempre lo stesso. Voglio solo la mia libertà per poter essere me stesso, per vivere la mia vita per nessun altro. Tutto ciò di cui ho bisogno per avere una certa soddisfazione. Il tuo vero amore mi dà una rapida reazione. Ora sono in grado di andare d’accordo. Conosco la differenza tra giusto e sbagliato. Il tempo è dalla mia parte. https://www.youtube.com/watch?v=tfihv8tmmAQ

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

PRIMA DI QUESTO MONDO – James Taylor, la quintessenza del trovatore la cui vita è stata oggetto delle sue canzoni

Parlando con l’emotività delle persone Nel Nord Carolina https://www.visitnc.com/ potrai vedere tante cose diverse, come …