Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » UNO STILE FIRMATO, UTILIZZANDO ARTIGIANATO INTRICATO – Zainab Chottani, un modo unico di giocare con i colori.

UNO STILE FIRMATO, UTILIZZANDO ARTIGIANATO INTRICATO – Zainab Chottani, un modo unico di giocare con i colori.

Intricati abbellimenti, scolpiti in tessuti lussureggianti in tinte audaci e morbide.

Lei è una donna estremamente creativa, nata a Karachi in un giorno di ottobre del 1982. Ha fatto il suo primo spettacolo nel 2010, mostrando il suo lavoro durante la settimana della moda pakistana e la settimana della moda nuziale. Ha iniziato come stilista di abiti da sposa, ma ha poi incluso il prêt e l’haute couture nel suo forte. ZAINAB CHOTTANI https://www.zainabchottani.com/ è una fashion design pachistana che ha esposto le sue creazioni sia in Pakistan che a Dubai.

Ha formato un punto di forza nella scena della moda del suo paese, grazie alla sua gamma di abbigliamento mozzafiato (che include Bridly, con decorazioni complesse per rinfrescare l’abbigliamento Prêt). Lavora con i colori tradizionali e usa il ricamo insieme a diversi tagli per formare nuovi disegni. ZAINAB CHOTTANI https://www.facebook.com/zainabchottaniofficial/ ha iniziato la moda sposa nel 1999. I suoi disegni contengono influenze dall’era Mughal, dove le donne reali adornavano abiti decorati pesantemente per apparire più attraenti.

La moda ha fatto parte della sua vita sin da quando era una bambina. I suoi abiti da sposa sono fatti su ordinazione per soddisfare le diverse esigenze di ogni sposa. ZAINAB CHOTTANI hhttps://lawncollection.pk/brand/zainab-chottani/ ha aggiunto al suo portfolio i marchi Aqua (un’etichetta di moda che presenta abiti prêt-à-porter per le donne) e Mera Pakistan Collection (volti a convertire i simboli culturali pakistani nella moda). Le sue realizzazioni sono state esposte in varie sfilate di moda.

Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire il panorama della moda, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Controllate anche

PASSIONALE, IRONICA E GRATA A DIO – Helen Yarmak: una vita da fiaba, in opulento stile russo.

Creare una percezione completamente nuova dei materiali e della loro virtù. Immagazzina solo pelliccia della …