Breaking News
CASA » FOTOGRAFIE » UTILIZZARE SOCIAL MEDIA, PER STACCARSI DAI MODI CONSERVATIVI – Osse Greca Sinare: sovversivo, concettuale e acuto

UTILIZZARE SOCIAL MEDIA, PER STACCARSI DAI MODI CONSERVATIVI – Osse Greca Sinare: sovversivo, concettuale e acuto

Trasformare una passione in una carriera

Cinque ore a nord di Dar es Salaam, per un viaggio alla scoperta della bellissima natura selvaggia della Tanzania. Se sei e avventuroso, il Parco Nazionale dei Monti Udzungwa https://www.tanzaniatourism.go.tz/en/destination/udzungwa-national-park offre panorami mozzafiato e guide locali per aprirti la strada. Se vorrai realizzare uno splendido ricordo fotografico, utilizza le tecniche suggerite dai brevi corsi online di Osse Greca Sinare.

I suoi video di scene, immagini di Instagram e blog di tutorial lavorano tutti insieme per creare un livello di comprensione tra i suoi spettatori. Osse Greca Sinare https://www.facebook.com/OsseGrecaSinarePhotography/ è tra le persone che hanno saputo trasformare una passione part-time in una carriera. L’umiltà e lo spirito commerciale lo hanno reso un partner creativo molto ricercato nel settore. È stato descritto come sovversivo, concettuale e nitido, è l’iconico fotografo tanzaniano acclamato per il suo stile fotografico.

I suoi fotografi in erba ricevono lezioni di 5 minuti sulla progettazione delle riprese. Osse Greca Sinare https://www.instagram.com/ossegrecasinare/ ha scoperto la scappatoia: i social media. Ora i suoi blog non sono solo pubblicità gratuita, perché usa strumenti digitali per costruire comunità oltre confine. Gli artisti tanzaniani non sono noti per l’assunzione di rischi e la nazione è ancora fedele a molte delle sue convinzioni conservatrici.

I suoi OGS Studios, hanno completato progetti di molti artisti hip-hop della Tanzania. Ha trascorso gli anni del liceo in Swaziland, poi ha conseguito una laurea in Business Computing, prima di trovare graphic design e fotografia. Dopo due anni di costruzione della reputazione, ora Osse Greca Sinare https://www.ossegrecasinare.com/ può usare una maglietta, perché i clienti hanno già visto il lavoro che crea. Per lui, quando ti trovi in ​​un posto che è diventato sfocato, viaggiare aiuta a perfezionare la visione.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Se vuoi conoscere i racconti fotografici già pubblicati, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/fotografie/.

Controllate anche

VIA DANTE, DOVE INIZIA UNA LUNGA STORIA DI IMMAGINI – Carlos Domínguez: quando tutti gli chiedevano “hey piccolo amico, ritoccami il viso”

60 anni della storia politica e sociale del Perù La fotografia di reportage è vedere …