Breaking News
CASA » VIAGGI » VIAGGIARE DOVE DISSERO NOI, IL POPOLO – Filadelfia, come una pizza arrotolata, tra nativi Delaware, Campana della libertà e statue equestri

VIAGGIARE DOVE DISSERO NOI, IL POPOLO – Filadelfia, come una pizza arrotolata, tra nativi Delaware, Campana della libertà e statue equestri

Le prime parole di una nazione, pronunciate qui

Dovendo dormire a Filadelfia, un grazioso bed & breakfast a due passi da Washington Square ti offre stanze decorate con temi legati alla storia della città. Tutte le sue camere gravitano attorno all’imponente scalinata, attraversando 4 piani pieni di luce naturale. Mobili antichi e caminetti rendono indimenticabile l’atmosfera del The Columns On Clinton Bed http://www.hotelpricebot.com/usa/philadelphia-hotels/the-columns-on-clinton-bed-and-breakfast-philadelphia.1568930.html.

Per ciò che riguarda luoghi di interesse e attrazioni da visitare negli Stati Uniti, devi conoscere Philadelphia https://www.visitphilly.com/, la città da dove è iniziato a battere il cuore dell’America. La sua Old City inizia dove termina l’Independence National Historical Park, a partire dal https://www.nps.gov/inde/planyourvisit/libertybellcenter.htm, situato al 526 di Market Street, dove una campana di bronzo festeggiò Dichiarazione d’Indipendenza.

Philadelphia https://www.discoverphl.com/visit/plan-your-trip/visitors-guide/ ha molto da offrire per quanto riguarda le tue papille gustative. Dovrai andare vicino a una stazione ferroviaria, al Reading Terminal market, per tuffarti dentro un mercato alimentare che ha una lunga tradizione. Favorito dagli appassionati, il suo Downtown Cheese https://readingterminalmarket.org/merchant/downtown-cheese/ offre una enorme selezione di formaggi e salumi, anche attraverso offerte di formaggi artigianali fatti a mano.

I suoi edifici risalgono al XVIII secolo. La città vecchia di Philadelphia https://www.planetware.com/tourist-attractions-/philadelphia-us-pa-phila.htm ti regala una passeggiata a Society Hill, un quartiere residenziale con case di mattoncini rossi e portoni elegantemente rifiniti. Elfreth’s Alley https://www.elfrethsalley.org/, graziosa stradina ciottolata che somiglia ad una via inglese del 1800, è la più antica strada americana. Il vicolo è una fiorente comunità residenziale, che ospita artisti e artigiani.

Con un focus sugli artisti di Filadelfia, Paradigm Gallery+Studio https://www.paradigmarts.org/ espone opere d’arte di tutto il mondo. Alla fine degli anni ’60, questa zona è stata un’oasi per artisti e personalità creative. Piena negozietti di ogni tipo e ristoranti, South Street https://southstreet.com/things-to-do/hub/ ti fa sembrare di essere nel Greenwich Village di New York. In questa strada degli artisti, l’atmosfera romantica della tua passeggiata ti accompagnerà fino al Magic Garden, il giardino dove ammirare i mosaici di Isaiah Zagar.

Partendo da Landing di Penn, con Spirit of Philadelphia Dinner Cruise https://www.spiritcruises.com/philadelphia/cruises/dinner-cruises, preparati per tre ore di divertimento, con una crociera cena inclusa e vista sullo skyline della città di Filadelfia. Se stai cercando una notte romantica sull’acqua o vuoi goderti la compagnia di vecchi amici, soltanto in questo modo, puoi davvero dire che questa città ti è piaciuta “in tutti i sensi”.

L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Se vuoi conoscere i nostri viaggi, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/viaggi/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in

Controllate anche

SUONI, PROFUMI E ATMOSFERE, TRA PASSATO E PRESENTE – Viaggiare in Toscana

Bere Chianti ascoltando Bocelli, sopra colline di velluto verde Puoi andarci per poterne apprezzare la …