Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » VIAGGIO OLTRE IL CANALE – La Gran Bretagna, ascoltando i Motörhead dentro un capanno di caccia del XIX secolo.

VIAGGIO OLTRE IL CANALE – La Gran Bretagna, ascoltando i Motörhead dentro un capanno di caccia del XIX secolo.

Quando la bellezza dei luoghi induce la creatività.

Il ricordo della tua vacanza “oltre il Canale” durerà a lungo, anche attraverso l’ascolto di brani musicali di un cantautore britannico. Da Edimburgo al Lake District, passando da Stoke-on-Trent, prima di conoscere South Kensington, Hastings e West Dean House. Questo è il nostro “viaggio d’autore” in Gran Bretagna, l’itinerario dove un poeta e un pittore ci accompagneranno a conoscere i luoghi che hanno segnato il loro percorso di crescita creativa. Come sempre, anche la suggestione del pernottamento in qualche albergo (oppure in un tipico ristorante), migliorerà la qualità del tuo viaggio. Pronto per partire?

Benvenuto in Scozia. Le sue opere sono incluse in molte collezioni (come la Tate Gallery di Londra, le National Galleries of Scotland a Edimburgo e l’Art Institute di Chicago). La sua prima mostra personale si tenne presso le Gallerie di Leicester nel 1929. Nel maggio del 1929, EDWARD BURRA presentò suoi lavori con i surrealisti inglesi.

Scendendo verso sud, arriviamo in Cumbria. Per una settimana di vacanza, lo scrittore Alfred Wainwright a 23 anni si recò al Lake District, dove si innamorò della bellezza naturale dei luoghi. Il poeta William Wordsworth visse per la maggior parte della sua vita nel Lake District. Nel corso degli anni, ci furono molti famosi residenti in questi luoghi così siggestivi che hanno contribuito alla popolarità della zona. Windermere (il più grande lago naturale in Inghilterra, all’interno della contea di Cumbria e il Lake District National Park.), è uno di questi posti speciali. È stato uno dei luoghi più popolari del paese per le vacanze e le case estive. Anche la scrittrice Beatrix Potter viveva esclusivamente nel Lake District.

La scena del cibo in Cumbria? I prodotti locali (in particolare piatti come la salsiccia arricciata e l’agnello di Herdwick) sono presenti in gran parte nella maggior parte dei menu. Un tempo apparteneva al 5 ° Earl of Lonsdale, ma arrivando ora al ristorante Holbeck Ghyll, https://www.holbeckghyll.com/dining/dinner/ è possibile trovare un capanno da caccia del XIX secolo, è uno dei luoghi più ricercati dei laghi. Indimenticabile cucina gourmet con foie gras con lenticchie puy o agnello con purè di crema svedese. La sua sala da pranzo è un luogo indimenticabile, con vetrate che si affacciano su Windermere. Stanco? Windermere Manor Hotel, https://www.windermeremanorhotel.com/, pulito e accogliente, dove ti senti come un visitatore in una vecchia casa di famiglia, circondato da personale disponibile e camere di buone dimensioni.

Dovremo attraversare l’Est Cheshire per conoscere un cielo musicale. Lui ha visto i Beatles esibirsi quando aveva sedici anni, imparando a suonare la chitarra al loro primo album. Ian Fraser Kilmister era nato in un giorno di dicembre del 1945 a Stoke-on-Trent. Crescendo tra lì e in seguito Anglesey, fu influenzato dai primi lavori dei Beatles. Meglio conosciuto come LEMMY, è stato un cantautore inglese che fondò il gruppo rock dei Motörhead, il cui successo raggiunse il picco nel 1981 (con il singolo “Ace of Spades”). Ha continuato a girare con Motörhead fino alla sua morte, nel dicembre 2015.

Quando suo padre morì, ereditò una tenuta nel Sussex. EDWARD JAMES fu presumibilmente figlio del Principe di Galles. Era nato a West Dean House (Sussex) in un giorno di agosto del 1907. Cresciuto, divenne un poeta , meglio conosciuto per il suo patrocinio del movimento artistico surrealista. Nei primi anni ’30 sposò una ballerina austriaca, e realizzò diverse produzioni create appositamente per lei. Quattro anni dopo divorziò, accusandola di adulterio. Fornì aiuto pratico a Dalì e permise a Magritte di rimanere nella sua casa londinese per dipingere, diventando così un sostenitore del Surrealismo.

Siamo arrivati in East Sussex, trovando odore di mare, suggestioni di antiche battaglie e l’ultimo cielo di un pittore. EDWARD BURRA studiò alla Chelsea School e al Royal College of Art, sotto la guida di tutor, diventando un pittore, meglio conosciuto per le sue raffigurazioni del mondo sotterraneo urbano. Lui è nato a South Kensington (Londra, Inghilterra), in un giorno di marzo del 1905. La Tate Gallery ha tenuto una retrospettiva del suo lavoro nel 1973. Morì a Hastings nel 1976, e la Tate Gallery Archive conserva materiali relativi alla sua vita creativa.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: http://meetingbenches.net/2018/12/viaggi-dautore-gran-bretagna-e-scozia/

Controllate anche

I SEI MIGLIORI REGALI DEL CANADA – Persone creative, in cerca di qualcuno da affascinare

Souvenir di persone creative da portarti a casa Qualcosa da portare a casa https://www.ucanada.com/en/canadian-souvenirs come …