Breaking News
CASA » MUSICA » VIVERE LA MAGIA DELLA MUSICA – Suoni di Copenaghen, dove poter diventare un tutt’uno con la musica

VIVERE LA MAGIA DELLA MUSICA – Suoni di Copenaghen, dove poter diventare un tutt’uno con la musica

Nella musica, per sperimentare antichi lurs in bronzo o provare uno strumento futuro

La scena musicale di Copenaghen è piena di talenti, dagli ensemble jazz agli spericolati post-punk e techno. Per i tuoi migliori locali di musica dal vivo, si affaccia sul porto di Copenaghen il Teatro dell’Opera https://kglteater.dk/en/. Donato alla città dall’uomo più ricco della Danimarca, ti offre un palcoscenico per l’opera e il balletto di alto livello. È nella periferia di Nørrebro, ospita la scena post-punk per la musica sperimentale a Copenaghen. Mayhem https://mayhemkbh.dk/ è diventato un’istituzione, ed è gestito dagli artisti stessi.

Visitando Copenaghen, ognuno di noi può ascoltare molti diversi tipi di musica. Concentrandosi sulla musica danese, c’è della musica vecchia e nuova, ma che tipo di musica è popolare in Danimarca? La musica danese https://www.visitcopenhagen.com/copenhagen/planning/danish-museum-music-gdk412587 ha una vasta gamma di tradizioni popolari diverse, insieme a diversi artisti in quasi tutti i generi da ascoltare.

La maggior parte della musica folk in Danimarca è dominata dal violino e dalla fisarmonica https://en.natmus.dk/museums-and-palaces/the-danish-music-museum/. Ammirato ampiamente per le sue sei sinfonie, Carl Nielsen è un compositore che ha lasciato il segno nella musica classica, mentre Valdemar Eiberg ha formato la prima orchestra jazz in Danimarca. Qui puoi trovare anche il tono rock, uno degli stili musicali più popolari in Danimarca. In cerca di musica pop, la band Aqua ha avuto il più grande splash dentro e fuori dalla musica danese.

Fondata nel 1898, possiede una collezione di strumenti musicali provenienti da tutto il mondo. A Copenaghen, condiviso con la Royal Danish Academy of Music, il Danish Music Museum https://www.youtube.com/watch?v=PS5w9JothrI si trova a Rosenørns Alle 22. La sua biblioteca è incentrata sulla vita musicale danese e contiene opere dei compositori Niels Gade e Aksel Schiøtz. Nella sua nuova area di attività Flexspace, la famiglia può sperimentare gli strumenti musicali del futuro. Per la tua ricerca online nella Biblioteca del Museo della musica danese, puoi digitare https://ext.kb.dk/F/-?func=file&file_name=find-b&local_base=mmb01&con_lng=ENG.

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

UNA MUSICA PIENA DI CONTRIBUTI CREATIVI – Frankie Beverly: vestirsi di bianco, uno stile personale, come la sua musica

Semplicemente saltarti addosso, con la musica Per ciò che riguarda luoghi di interesse e attrazioni …