6IX9INA, UN RAPPER INFLUENCER E CRIMINALE

Una stella musicale che sta morendo 

Noto anche come 6ix9ine e Tekashi69, è un rapper di alto livello. Caratterizzato da capelli color arcobaleno e tatuaggi, è diventato famoso nel 2017 con Gummo, un singolo di debutto da solista. Nel 2018 è stato arrestato con l’accusa di armi e droga. Il secondo singolo dal suo album di debutto Dummy Boy ha raggiunto nel 2018 la terza posizione della Hot 100. Nato a New York nel 1996 e conosciuto come 6ix9ine, Daniel Hernandez https://www.insider.com/who- is-tekashi-6ix9ine-rapper-gang-2018-12 è un rapper creativamente orientato a realizzare musica rap. Nel 2019 ha firmato un contratto per due album, in inglese e in spagnolo, con la sua etichetta 10K Projects. Mentre era in isolamento domiciliare, l’anno dopo ha ottenuto il permesso di filmare un video nel suo cortile e gli è stato concesso il permesso. La sua canzone Trollz ha debuttato nel 2020 in cima alla Hot 100. Tattle Tales, ​​il suo secondo album realizzato nel 2020, ha debuttato al numero quattro della Billboard 200 degli Stati Uniti.

Ha collaborato con Nicki Minaj e Kanye West ed ha oltre 15 milioni di follower su Instagram. Sua madre era arrivata negli Stati Uniti per cercare opportunità di vita migliori. Per tutta la sua giovinezza Daniel Hernandez https://www.rollingstone.com/music/music-features/tekashi-69-rise-and-fall -feature-777971/ ha giocato a baseball e calcio e cantando in chiesa durante la messa è stato selezionato per leggere la Bibbia. Ha studiato nella scuola elementare pubblica 59, nella scuola media secondaria Juan Morel Campos e nella scuola superiore Legacy High School, senza però completare il ciclo di studi. Suo padre aveva una dipendenza da eroina ed è stato in prigione per spaccio di droga, il patrigno è stato ucciso e a causa delle difficoltà finanziarie di sua madre, indossava abiti usati. Fu ricoverato in ospedale per depressione ed espulso dalla scuola per cattivo comportamento. Per aiutare finanziariamente sua madre ha lavorato come cameriere e fattorino in un negozio.

Per buoni e cattivi motivi, forse hai sentito parlare anche tu di 6ix9ine. L’anno 2012, quando un produttore discografico entrò nel negozio dove Daniel Hernandez stava lavorando https:// www.oxygen.com/crime-time/tekashi-6ix9ine-daniel-hernandez-rapper-takes-stand-turns-on-gang-members, l’ha convinto a rappare. Due anni dopo ha iniziato a pubblicare canzoni, come 69, Pimpin e Chi cazzo sei. Attirando l’attenzione per il suo stile e l’uso di anime come immagini di video musicali, nei tre anni successivi, ha pubblicato Scumlife , Yokai ed Stazione Hellsing . Molte delle sue canzoni sono state pubblicate in Slovacchia. Acquisisce fama per capelli arcobaleno e tatuaggi, inizia a lavorare con il rapper Andrew Green, un rapper noto come TrifeDrew su video musicali. Si è lamentato del trattamento ricevuto da alcune piattaforme musicali per non essere comparse nelle loro pagine principali.

Daniel Hernandez https://www.youtube.com/watch?v=LLvYYNrsI_U è salito alla ribalta grazie a un post di Instagram diventato virale sia su Reddit che su Twitter. Il suo singolo di debutto Gummo è stato certificato disco di platino. Con la volontà di deviare dall’hip hop realizza il mixtape Day69, dove due suoi brani musicali – Billy e Rondo – debuttato positivamente nella Billboard Hot 100. Nel 2018 pubblica il remix Got it, Got it, con un video che comprendeva filmati dove lui donava pacchi di banconote da $ 100 a cittadini poveri. Suscitò polemiche quando venne coinvolto in una sparatoria con l’entourage del collega rapper e smise di pubblicare musica per diversi mesi, prima di pubblicare Tati. Nel 2021 ha pubblicato il brano Zaza, seguita l’anno dopo dalla canzone Giné< a i=20>, pubblicata in collaborazione con una bevanda energetica.

Se vuoi conoscere la scena musicale internazionale, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/musica/< /span>. La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzano le loro opere.

Instagram

Controllate anche

UNA FARFALLA FELICE, SCINTILLANTE NEL VENTO – Kouji Wada e la sua adorata sigla Butter-Fly

Esecuzione di sigle per un franchise anime  Morì in una domenica d’aprile; aveva 42 anni …