ABITI TENTATIVI – Silvia Tcherassi: progettare per servire la donna, dai 18 ai 50 anni

Rivoluzionando la scena della moda latinoamericana, in modo definitivo

Nel 1990, ha creato la sua compagnia Altamoda. Le sue collezioni comprendono prêt-à-porter, abiti da sposa, accessori e calzature. Nata a Barranquilla in un giorno di agosto del 1965, Silvia Tcherassi https://www.silviatcherassi.com/ è una stilista e imprenditrice colombiana. Nel 2003, è stata invitata a partecipare alla settimana della moda a Milano. L’anno dopo, è stata invitata a partecipare alla settimana della moda a Parigi

Lei è una rivoluzionaria della scena della moda latinoamericana. Ha lanciato il suo libro Elegance without Effort, dove condivide la sua visione di stile. Silvia Tcherassi https://www.shoppingscanner.co.uk/search/index/brand-silvia-tcherassi/?k=*&opt=lux&gclid=EAIaIQobChMIvuW48bDN5AIVWeR3Ch3H2A8yEAMYASAAEgKoO_D_BwE ha boutique in Colombia, Spagna e Stati Uniti, ma ha anche due hotel a Cartagena, uno dei quali è stato inserito dalla rivista Condé Nast Traveller, come uno dei migliori nuovi hotel al mondo. Le sue creazioni sono progettate per servire una donna, dai 18 ai 50 anni.

Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere. La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori.

Instagram

Controllate anche

L’ESTETICA ONIRICA E TEATRALE DEL SURREALISMO

Una continua fonte di ispirazione per gli stilisti La moda surrealista https://www.harpersbazaar.com/it/moda/storie/a45370277/surrealismo-moda/, predilige forme e …