Breaking News
CASA » BIBLIOTECA » AMO CHE VOI SIATE PER PERSONE BIANCHE – Romanzo, di Lac Su

AMO CHE VOI SIATE PER PERSONE BIANCHE – Romanzo, di Lac Su

Affrontare il suo passato, si accorda con il bagaglio che sta portando con lui, da così tanto tempo, e imparare da questo. La scrittura lo ha aiutato. Ha cercato la terapia per la prima volta nella sua vita durante la scrittura di un libro. Lac Su ha lasciato la sua patria del Vietnam sotto i colpi di armi da fuoco, ed all’età di cinque anni ha iniziato la sua nuova vita in America, in un appartamento pieno di droghe e prostitute. Il suo libro di memorie, racconta la storia della sua ricerca di un senso di valore e di appartenenza, a contatto con un padre violento e con bande locali di teppisti.

Irriverente ed esaltante, I Love Yous Are for White People è un memo interessante, raffigurante le lotte che innumerevoli individui hanno affrontato nella loro ricerca di identità. Da giovane, l’autore fece una fuga frenetica dai comunisti del Vietnam. Con prezzo sulla testa di suo padre e con la sua famiglia, fu costretto ad immigrare nel 1979 per arrivare a Los Angeles, dove le condizioni di vita squallide e un tessuto culturale che rifiutava di accettarli in modo efficace, schiacciò il loro sogno americano. La sua ricerca di amore e di accettazione in mezzo alla povertà (per non parlare delle turbolenze psicologiche create da un padre duro e impacciato), ha trasformato la sua giovane vita in una commedia di errori.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.amazon.com/Love-Yous-Are-White-People/dp/0061543667

Controllate anche

DISEGNI DRAPPEGGIATI E TESSUTI INNOVATIVI – L’arte e la creatività di Uma Wang

Rifiutarsi al conformismo Se sei amante dello shopping, oppure se stai cercando qualche buona occasione …