AN IRISH PUB SONG – The Rumjacks / Ecco la magia, sono calci irlandese fuori di un pub irlandese per essere irlandese.

C’è questo fantastico nuovo posto che si apre nelle vicinanze, andiamo a dare un’occhiata.

I migliori pub e bar a Dublino? https://www.visitdublin.com/ Che tu sia alla ricerca di una pinta vellutata di Guinness, oppure della musica dolce irlandese dal vivo in un bar a lume di candela, abbiamo buone notizie: le birre artigianali sono in aumento. Fuori c’è un tocco di esuberanza tardo-vittoriana, e all’interno del bar principale è piacevolmente socievole. Sì. Sei il benvenuto nel più gradevole dei caffè d’altri tempi di Dublino, Neary’s http://www.nearys.ie/ è perfetto in una serata di metà settimana. Puoi avere il pranzo del contadino (un buon pane tradizionale con tanto prosciutto, sottaceti Branston e qualche cheddar).

Nato in Scozia da un background irlandese, quindi c’era la sua esposizione alla musica, all’umorismo e ai personaggi. Questo dice il frontman dei Rumjacks, Frankie McLaughlin. Si sono imbarcati in due tournée europee (il primo tour europeo del 2015 ha visto il leggendario Festival Jarocin in Polonia e l’enigmatica Boomtown Fair UK). Formatisi nel 2008, la band combina una varietà di influenze musicali (inclusi elementi tradizionali della musica celtica). THE RUMJACKS sono una band punk rock / celtic folk di Sydney (Australia). Dopo alcuni cambiamenti iniziali, la band mantenne la propria line up (McLaughlin, McKelvey, il batterista Anthony Matters, il chitarrista Gabriel Whitbourne e il suonatore di banjo / mandolin / bouzouki Adam Kenny).

AN IRISH PUB SONG – C’è una mappa della contea da attaccare al muro, un bastone da lancio e una palla lucida. Il bric, il brac, il craic & all. Lo chiamiamo un pub irlandese. Caffreys, Harp, Kilkenny alla spina della torta di Guinness e quella cavolata di merda la trappola ideale per il risone di wannabee che chiameremo pub irlandese. Balena, olio, manzo, uncinato! Giuro sul libro sacro, l’unico ‘craic’ che otterrai è uno schiaffo nell’orecchio. Balena, olio, manzo, uncinato! Vado e scoppio la tua sudicia tazza, se disegni un altro shamrock nella mia birra! Aumenteremo il prezzo della birra di un dollaro. Gli faremo indossare una camicia e un colletto. Voleremo un tricolore sanguinante e lo chiameremo pub irlandese. Le bombe di Jager e i doppi colpi, i sottobicchieri pensano che i loro vertici aumenteranno le bevande e pagheranno gli sbirri ci hanno preso un pub irlandese. Quello veloce nella palude sporca, il vetro della parte che attraversa l’ansa. O ‘la signora-O, il cane sporco. Abbiamo un pub irlandese, è tutto per me e per te. Salteremo lungo Avenue, e chi è Ronnie Drew? Abbiamo preso un pub irlandese.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=tDTQQWSmo8s

Instagram

Controllate anche

UNA BAND DALLA MUSICALITÀ IMPREVEDIBILE – The Ransom Collective e la musica folk indie filippina

Una musica vivace per melodie avventurose Dopo che il solista indie Kian Ransom nel 2013 …