C’ERA UN RAGAZZO, LO CONOSCEVI BENE – Lake District, Cumbria e Windermere / Da una breve vacanza, fino ad uno stile di vita.

Luoghi speciali, dove l’ambiente induce.

Per una settimana di vacanza, lo scrittore Alfred Wainwright a 23 anni si recò al Lake District, dove si innamorò della bellezza naturale dei Laici. Il poeta William Wordsworth visse per la maggior parte della sua vita nel Lake District. Nel corso degli anni, ci furono molti famosi residenti del Distretto del Lago che hanno contribuito alla popolarità della zona. Windermere (il più grande lago naturale in Inghilterra, all’interno della contea di Cumbria e il Lake District National Park.), È stato uno dei luoghi più popolari del paese per le vacanze e le case estive. Anche la scrittrice Beatrix Potter viveva esclusivamente nel Lake District.

Le prime battute del poema di William Wordsworth, “C’era un ragazzo”? “C’era un ragazzo, lo conoscevi bene, scogliere e isole di Winander!” Il Windermere Steamboat Museum (Rayrigg Road, Bowness) comprende una collezione di barche a vapore d’epoca risalenti al 1850. Il lago contiene diciotto isole (la più grande è la Belle Isle, di proprietà privata, di fronte a Bowness). Nelle acque di Windermere c’è un habitat ricco, dove i pesci principali del lago sono trote, salmerini, lucci e persici. Alcune persone credono che possa esserci un mostro lacustre (simile a quello che si presume vivesse a Loch Ness).

La scena del cibo in Cumbria? I prodotti locali (in particolare piatti come la salsiccia arricciata e l’agnello di Herdwick) sono presenti in gran parte nella maggior parte dei menu. Un tempo apparteneva al 5 ° Earl of Lonsdale, ma arrivando ora al ristorante Holbeck Ghyll, https://www.holbeckghyll.com/dining/dinner/ è possibile trovare un capanno da caccia del XIX secolo, è uno dei luoghi più ricercati dei laghi. Indimenticabile cucina gourmet con foie gras con lenticchie o agnello con purè di crema. La sua sala da pranzo è un luogo civile, con vetrate che si affacciano su Windermere. Stanco? Windermere Manor Hotel, https://www.windermeremanorhotel.com/ pulito e accogliente, dove ti senti come in una vecchia casa di famiglia. Personale incantevole e camere di buone dimensioni.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.cumbriatourism.org/

 

 

Instagram

Controllate anche

VIAGGIO NEL PARADISO DEGLI DEI – Indonesia, una delle destinazioni più trendy del mondo

Indonesia, dove non avrai più bisogno di sognare Il più intenso dei suoi ricordi, cosa …