COME SE LORO FOSSERO ANCORA TRA NOI – Sfumature di creatività americana, da Cincinnati a Rockland.

Il “viaggio d’autore”, una memoria che avvolge le nostre esistenze.

Hai deciso dove andare a dormire? Prova al Kirkwood Inn, http://www.kirkwoodinn.com/ un romantico motel con breakfast incluso e piscina scoperta. In questa città puoi trovare una grande comunità di artisti che lavorano nella Cincinnati Opera e una varietà di teatri. Fin dai suoi inizi settecenteschi, la musica era un’influenza sociale e civilizzatrice di Cincinnati. Qualunque sia il tuo gusto nelle arti, qui troverai esperienze eccezionali, come il Clifton Performance Theatre, che offre lezioni, workshop ed eventi musicali e artistici. Qui, dove è nato un famoso pittore americano, puoi anche visitare qualcosa di speciale: la Torre di Carew. È alta 49 piani, nel cuore della città. Visitando il Deck di osservazione, anche tu puoi goderti una delle viste più spettacolari della città.

Divenne noto come membro della Boston School, diventando anche uno dei fondatori dei Ten American Painters. Nato in una giornata di novembre a Cincinnati (Ohio), JOSEPH DECAMP è andato alla Accademia Reale di Monaco, passando anche del tempo a Firenze (Italia). Dal 1903, fino alla sua morte, è stato membro della facoltà alla Massachusetts Normal Art School, studiando corsi di pittura alla School of the Museum of Fine Arts di Boston. Al Farnsworth Art Museum di Rockland puoi ammirare uno dei suoi dipinti a olio su tela, il ritratto di Albert Hayden Chatfield. https://www.farnsworthmuseum.org/

Partendo da Cincinnati, con 437 miglia (703 km) e 6 ore e mezza, guidando la tua auto, Buffalo ti dà il benvenuto.Appassionato di storia? Anche tu puoi rivivere il posto in cui il presidente Theodore Roosevelt ha prestato giuramento. Goderti l’arte e l’intrattenimento? Puoi passare la mattinata con Andy Warhol, alla Albright-Knox Art Gallery. Non c’è posto migliore per gustare pesce a Buffalo: Oshun https://www.facebook.com/pages/Oshun/1537584879860756 è una destinazione speciale del centro se stai cercando di gustare un poco di mollusco afrodisiaco. È ospitato in un moderno edificio in stile Art Deco, con un ampio bar che offre happy hour e antipasti di ostriche. In una gamma infinita di delizie visive, troverai anche innumerevoli studi di artisti e opere d’arte pubbliche nascoste in tutta la città di Buffalo, come una delle più grandi e antiche esperienze d’arte all’aperto d’America: il Griffis Sculpture Park. Proprio sotto questo cielo è nato il padre di “Children of Paradise”, un cantautore americano famosissimo.

WILLIE NILE è nato a Buffalo (New York) in un giorno di giugno del 1948. La sua carriera è stata interrotta da vari problemi, ma alla fine è tornato a esibirsi. Si è esibito con diversi musicisti (tra cui Elvis Costello e Barenaked Ladies). Suo nonno (e due fratelli maggiori erano un pianista), mentre la madre ascoltava sempre la musica in casa. All’inizio della sua carriera musicale, ha studiato filosofia e ha vissuto nel Greenwich Village, dove ha visto artisti (come i Ramones e Talking Heads). Dopo il suo secondo album, è stato coinvolto in problemi legali che hanno limitato la sua carriera per alcuni anni.

A partire da Buffalo, con 458 miglia (737 km) e 7 ore di guida, sei a Boston. Ti aspettano bei mercati artigianali e boutique chic. Fai un tour a piedi (o esplora una pista tutta tua) oppure passeggia sul lungomare. Scopri il passato di Boston, mentre ti godi il suo aspetto moderno. Un souvenir di Boston? Harvard Book Store, https://twitter.com/harvardbooks si contraddistingue per la varietà di libri letterari e accademici che offre. Con un piano di nuovi libri e una cantina di libri usati, non potrai uscire a mani vuote. In città anche tu puoi goderti i vecchi maestri della birra o ammirare gli orologi da catamarano. Offrendo una piccola ma intrigante selezione di snack e piccoli piatti per i vini in uno spazio conviviale, Spoke Wine Bar http://www.spokewinebar.com/ riesce davvero a catturare la magia della sua incarnazione originale. Qui puoi scoprire una piccola ma intrigante selezione di snack e piccoli piatti per i vini, in uno spazio fantasticamente conviviale.

Mentre lavorava per aiutare la famiglia, cercava anche uno sbocco nella scrittura. Era una scrittrice e poetessa americana, meglio conosciuta come l’autrice del romanzo “Piccole donne”. Abitava a Boston con i suoi genitori trascendentalisti nel New England, LOUISA MAY ALCOTT è cresciuta tra molti dei più noti intellettuali del tempo. Per i suoi scritti nel 1860, iniziò a ricevere un successo critico. Amava scrivere romanzi per giovani adulti che si concentravano sulle spie e la vendetta. Uno dei suoi romanzi è stato accolto molto bene ed è ancora oggi un romanzo per bambini popolare. Pubblicato nel 1868, Piccole donne.

189 miglia (304 km) e 3 ore e mezza, guidando la tua auto da Boston, sei arrivato fino all’ultimo segmento del tuo “viaggio dell’autore”: Rockland. Il suo Farnsworth è proprio sulla Main Street: è un museo che cerca di tenere una costante rotazione i fotografi moderni. Anche tu puoi guardare verso la piccola città, avendo una buona possibilità di vedere un una foca del porto sollevare la testa. Ci sono un sacco di opzioni per sperimentare del cibo incredibile (compresi alcuni dei migliori thai e sushi nel New England). Qui puoi trovare anche uno stagno così perfetto da dimenticare la tua età anagrafica. Rockland ti aspetta, perché ci sono molte cose belle da vedere. Prova a entrare anche nella galleria di Eric Hopkins, in Winter Street. Un poeta che amava descrivere ranuncoli gialli e salmoni, ha trascorso qui parte della sua vita.

Ha vinto lo Shelley Memorial Award dalla Poetry Society of America. Il suo ruvido lirismo quotidiano, gli valse l’ammirazione di quei poeti-critici. Dal 1987 (fino alla sua morte), è stato poeta per il Connecticut State University System. A Portland è nato in un giorno di novembre 1928, ma è cresciuto a Rockland (Maine). Prendendo lavoro come venditore dopo che sua figlia è nata, LEO CONNELLAN ha trascorso molto tempo viaggiando negli Stati Uniti tra i 19 e i 36 anni. Il suo lavoro era caratterizzato da antologie (tra cui un’Annology of Verse e l’antologia del pane dei poeti dell’immaginario politico. Prese tra i suoi temi le industrie della pesca nel Maine e anche le vite dei pendolari di New York.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: http://meetingbenches.net/2018/10/la-creativita-americana-sulla-tua-strada-un-viaggio-dautore-attraverso-le-immagini/

Instagram

Controllate anche

IL FASCINO DELLA MODA

Un desiderio di cambiamento e di espressione personale Vogliamo parlarti di un qualcosa suscettibile di …