COME UN DIAMANTE NELLA NOTTE – Annemarie Eilfeld / Una carriera musicale iniziata all’età di sette anni.

Quando senza limiti e ordini nascono i sogni.

Ognuno ascolta musica, per ballare o per studiare. “Se non fossi un fisico, probabilmente sarei un musicista”. Albert Einstein spesso pensava alla musica, vedendo la sua vita in termini di musica. A Wittenberg, Martin Lutero non era solo un teologo, era anche un musicista e un compositore. La sua vecchia piazza del mercato è stata dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. La deliziosa città vecchia di Wittenberg, si trova sulla riva del fiume Elba. Un certo numero di siti importanti nella città sono associati a Lutero (incluso il vecchio monastero agostiniano). Lutherhaus, fu costruita nel 1504 e subito dopo divenne la casa dei Riformatori. In una stanza un tempo occupata da Lutero, sono esposti gli scritti di Lutero. Qui, è possibile visitare la Cranach House (casa del famoso artista tedesco Lucas Cranach the Elder). Era responsabile della pittura di ritratti di molte figure collegate alla Riforma. Tra i suoi eminenti personaggi, questa città annovera anche una famosa cantautrice.

È nata in un giorno di maggio del 1990 a Wittenberg (Sassonia-Anhalt). ANNEMARIE EILFELD https://annemarie-eilfeld.de/ è una cantante e cantautrice tedesca, ha pubblicato il suo primo singolo nel maggio 2010. Tra il 2005 e il 2008, ha recitato occasionalmente sul palco con diverse band locali. È figlia di un insegnante di musica ed all’età di sette anni ha iniziato a studiare musica. Nel corso degli anni, ha preso parte a vari concorsi musicali. Dal giugno 2009, ha recitato in rappresentazioni come ospite in una popolare soap opera tedesca, ed ha anche girato la Germania con la sua band, che ha fondato nel 2008. Nel 2010 ha pubblicato il suo singolo “Animal Instinct” (sotto il suo nuovo pseudonimo di Annemie), e ha ottenuto ottime recensioni. Lei è impegnata socialmente, sostenendo vari progetti di rifugi per le donne e la donazione di midollo osseo in Germania.

PUNTARE IN ALTO – Con te niente può tirarmi giù, quando lo stress mi rode ancora, tu porti lo Zen indietro nel tempo e non è per qualche motivo che lo corri con un bacio sulla bocca. Non importa cosa, non può esserci nulla a che fare con te. Ti stai solo scrollando di dosso le mie preoccupazioni, niente può fermarmi con te, lo raccogliamo ogni mattina e funzionerà. In alto! Perché insieme non possiamo tirare giù niente. E all’improvviso c’è un disastro nell’aria. Stai abbattendo il destino per me e non sei con me, allora non è male perché sono nel tuo cuore ogni volta.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=3wnf4deonyg

Instagram

Controllate anche

UNA BAND DALLA MUSICALITÀ IMPREVEDIBILE – The Ransom Collective e la musica folk indie filippina

Una musica vivace per melodie avventurose Dopo che il solista indie Kian Ransom nel 2013 …