Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » CONOSCERE LA THAILANDIA, CON OCCHI A MANDORLA – Un viaggio tra arte e natura, da Samut Prakan a Khon Kaen, con l’immancabile sosta a Bangkok.

CONOSCERE LA THAILANDIA, CON OCCHI A MANDORLA – Un viaggio tra arte e natura, da Samut Prakan a Khon Kaen, con l’immancabile sosta a Bangkok.

Incontra le persone creative tailandesi che stavi cercando, caricandole nel tuo viaggio.

Viaggiare in Asia https://www.tourismthailand.org/ ti dà una sorta di adrenalina. Stai programmando un viaggio nella Terra del Sorriso, nel prossimo futuro? Dai un’occhiata a questa guida, trovando il nostro speciale “viaggio dell’autore” in Tailandia. Non dimenticare: mangia più mango possibile, perché i manghi tailandesi sono i più deliziosi del mondo. Qualcosa da ricordare ammirando dipinti e leggendo libri thailandesi, mentre ascolti la musica di Nichkhun? La donna meglio vestita, su una qualsiasi barca o marciapiede, è probabilmente un “ladyboy”.

Samut Prakan è una delle zone centrali della Thailandia, dove si trova il tempio Phra Samut Chedi (il più importante sito di culto buddista della provincia), una brillante pagoda bianca su un’isola in mezzo al fiume. La gente del posto la chiamò “Pagoda nel fiume”, ma ora il tempio è più conosciuto con il suo nome ufficiale di Phra Samut Chedi. In uno dei suoi edifici, c’è un murale che mostra la storia della provincia. C’è una fiera annuale qui (di solito in ottobre), in questa terra, è nato un importante pittore tailandese.

È nato nel 1971 nella provincia di Samut Prakan (Tailandia). Un evento ha ispirato l’artista a esplorare l’influenza che le altre culture hanno del modo di vivere tailandese. La sua prima fase creativa è stata causata dalle riprese di un film d’azione nella ex capitale thailandese, Ayuthaya. Questa sua era artistica, lo ha portato a una serie di immagini con supereroi americani e giapponesi, giustapposti alla tradizione tailandese. Come base per il suo lavoro, oltre ad aggiungere personaggi occidentali, JIRAPAT TATSANASOMBOON utilizza dipinti realizzati da famosi maestri occidentali (come Piet Mondrian e Leonardo da Vinci).

Situato dietro lo stadio Rajadamnern di Bangkok, il ristorante Likhit Kai Yang http://en.edtguide.com/eat/61333/Likhit-Kai-Yang è il luogo in cui i locali vengono per un pasto in stile tailandese nord-orientale, prima di un incontro di boxe thailandese. Anche tu puoi entrare in questo pub nel seminterrato (una delle destinazioni preferite di Bangkok per la musica dal vivo).

Meglio conosciuto con il suo nome d’arte Nichkhun, https://twitter.com/hashtag/nichkhun lui è rapper e cantante, cantautore, modello e attore. NICHKHUN BUCK HORVEJKUL è nato in un giorno di giugno del 1988. È apparso per la prima volta attraverso un programma che mostrava allenamento fisico che 13 tirocinanti maschi dovevano affrontare per l’opportunità di debuttare in un gruppo di ballate di quattro membri. Non può ancora dire di essere un attore. All’inizio, sognava di diventare un attore, ma non lo ha perseguito in Corea perché non voleva che influenzasse le altre attività.

Oggi a Bangkok prevale la gloria del suo illustre passato. Oltre alla sua bellezza, simboleggia la fondazione della nuova capitale dopo la caduta di Ayutthaya. Costruito durante la prima metà del 19 ° secolo (nell’antico stile Khmer), uno stupa in mostra è ornato di motivi floreali, addobbato in porcellana smaltata, è qualcosa di mozzafiato da vicino. Le guglie torreggianti di Wat Arun sono tra le più conosciute nel sud-est asiatico.

Questo autore calpesta la linea inerente seri punti socio-politici riguardo al modo in cui i thailandesi sono degradati dal fustigare se stessi, nonchè da una versione della loro cultura agli stranieri. RATTAWUT LAPCHAROENSAP è nato a Chicago, cresciuto a Bangkok. Giro turistico è una raccolta di storie ambientate in Tailandia. Si è laureato all’Università del Michigan, con un MFA in scrittura creativa. Le sue storie sono apparse su Glimmer Train e sulla serie Best of American Voices di Harcourt. Attualmente vive a Bangkok, dove insegna inglese alle scuole superiori.

La capitale della Thailandia, Bangkok, è un’intensa rete urbana con incredibili contrasti. Non solo, perché anche tu forse aspetti di vedere i suoi mercati colorati (come il Mercato Chatuchak), dove è possibile acquistare qualsiasi cosa, dal cibo agli oggetti d’antiquariato. Durante il corso di una gita di un giorno (6 ore), farai una crociera (oltre trovare venditori che vendono prodotti appena raccolti e souvenir interessanti). Puoi andare oltre i limiti della città di Bangkok e acquisire una comprensione della vita, mentre esplori i mercati galleggianti di Damnoen Saduak. Come? In viaggio con il motoscafo dalla coda lunga, sui canali del XIX secolo costruiti dal re Rama IV.

Nei suoi ultimi lavori, cani e piccioni contribuiscono ad una comunità bestiale di strada. Lui è diventato un maestro nell’evocare la solitudine della città di Bangkok. Spesso dipinge con olio su lastre di alluminio (ma anche olio su tela), attira l’attenzione sull’interazione tra l’uomo e la natura, con cui infonde uno stato d’animo di contemplazione e meditazione. Tipico delle sue composizioni spazialmente sensibili, sono le sue scene urbane. THERDKIAT WANGWATCHARAKUL un artista thailandese, nato nel 1971 e laureatosi nel 2003, dopo aver conseguito un master in pittura presso la Silpakorn University.

Essendo il sito della più grande università del nord-est, a Khon Kaen ci sono più che sufficienti attrazioni interessanti, nonchè buone strutture per rendere la tua sosta premiante. Nel Museo Nazionale di Khon Kaen, è possibile trovare una collezione di manufatti che spazia dalla preistoria al presente. Questa provincia produce il miglior pollo alla griglia marinato della Thailandia, trovando presso il ristorante Gai Yang Rabeab, quello che ottiene il maggior numero di riconoscimenti come il meglio del meglio in città.

Per lui la poesia è una forma d’arte, in cui devi bilanciare le tue emozioni nel contesto del poema, senza diventare ripetitivo. È nato in una famiglia di contadini, ed essere cresciuto in una fattoria dà forma alle tue idee su quanto sia difficile farlo in quel mondo. ANGKARN CHANTHATHIP è nato nella provincia di Khon Kaen (nord-est della Thailandia). Ha pubblicato cinque libri di poesia ed è membro del gruppo di poeti noto come “Poeti che precedono Ram”.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere.

 

Controllate anche

NEGOZI E CREATORI DI MODA A PHILADELPHIA – Rafforzare la reputazione del gusto, per vestire con gioia

Idee per risolvere il brainstorming della moda Nel cuore di Filadelfia, il Fashion District è …