Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » CORREDI NUZIALI E GLORIA DELL’ARTIGIANATO INDIANO – Anita Dongre, la regina in carica nel settore della moda

CORREDI NUZIALI E GLORIA DELL’ARTIGIANATO INDIANO – Anita Dongre, la regina in carica nel settore della moda

Elegante abbigliamento occidentale per il pubblico indiano

È una metafora dell’artigianato supremo, riconosciuta per la sua estetica del lusso senza sforzo. Sognando l’uguaglianza per uomo, donna e animali, come vegetariana e amante degli animali disegna abiti sostenibili ed ecologici. Ispirate dalla ricca eredità del Rajasthan, le sue opere mostrano l’estetica indiana con sensibilità moderna. A Mumbai, in Palladium Level 1, il marchio Anita Dongre http://www.highstreetphoenix.com/store/anita-dongre offre abiti da sposa, abiti da uomo e gioielli jadau d’oro su misura.

Sua madre era solita cucire vestiti per lei e per i suoi cinque fratelli, il che la motivò a fare un passo avanti verso la sua passione per la moda. Le sue creazioni sono state indossate dai migliori attori di Bollywood. Nata nel 1963 a Mumbai da una famiglia Sindhi, Anita Dongre https://www.instagram.com/anitadongre/?hl=it è una stilista indiana, fondatrice della casa di moda House of Anita Dongre. Ha anche lanciato il marchio di gioielli Anita Dongre Pink City.

Nel 1995 ha lanciato la Casa di Anita Dongre e subito dopo Global Desi, un marchio indo-occidentale. Ha iniziato con i suoi studi di moda presso la SNDT Womens University e si è laureata in Fashion design. In cima alla lista dei designer più famosi Anita Dongre https://www.azafashions.com/designers/anita-dongre/300 ha aperto la strada alle collezioni di abiti da sposa in India. Tutti i suoi prodotti sono cruelty-free, perché in nessuno di essi non usa pelle o cashmere nella sua casa di moda.

Aggiungendo un tocco contemporaneo agli abiti classici, la sua collezione regale riunisce il meglio della maestria, per creare look senza tempo. I suoi progetti riscrivono favole nuziali, ispirate all’eredità del Rajasthan, per la sposa contemporanea. Creato da artigiani rurali per salvaguardare le loro abilità, Grassroot handcrafted luxury è un’iniziativa di Anita Dongre https://www.anitadongre.com/int/ per preservare antiche tradizioni artigianali.

Tutti i suoi abiti sono disponibili online su Aza Fashions online. La sua inclinazione verso l’abbigliamento etnico indiano, ha fatto guadagnare ad Anita Dongre https://www.ogaan.com/designers/anita-dongre la reputazione di creare la collezione più desiderata per abiti da sposa. I suoi disegni presentano kurtas e sari, lehengas tradizionali pesanti e anarkalis. Her Aza Fashions è una catena di negozi di moda in India che presenta collezioni di stilisti indiani.

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Controllate anche

TRA DETTAGLI FATTI A MANO E DISEGNO ALL’AVANGUARDIA – Ana Locking, fusione di artigianato e attenzione ai dettagli

Un marchio di abbigliamento per donna e uomo, a Madrid dal 2008 A Madrid, il …