Breaking News
CASA » CONTRIBUTORI » CREATIVITÀ TEDESCA, DOVE MEDIOEVO E MODERNITÀ SI INCONTRANO – Quando piccole quantità di creatività si sommano a qualcosa di più grande.

CREATIVITÀ TEDESCA, DOVE MEDIOEVO E MODERNITÀ SI INCONTRANO – Quando piccole quantità di creatività si sommano a qualcosa di più grande.

Dove tutto ha una fine, e la salsiccia ne ha due.

Imparare il tedesco è ciò per cui è stata creata l’eternità. La tua vita non è troppo breve per imparare il tedesco. Quando inizi la tua visita, non dimenticare mai: “Bald reif hält nicht steif” (presto maturo, precocemente marcio). Il contributo della Germania al mondo della musica classica fornisce un potente pretesto per una visita. Qui puoi immaginare un modo creativo di viaggiare, in piedi in un anfiteatro romano o camminare lungo i resti del Muro di Berlino. Preparati alle tentazioni, vivendo lo scenario emozionante della Germania, scoprendo la cultura dello spirito (anche all’interno delle bellezze della città), insieme a palazzi romantici e città a graticcio.

Non dimenticare di vivere la Germania attraverso il cibo e le bevande, perché aggiungerà un ricco strato ai tuoi ricordi. Anche tu puoi fare un pellegrinaggio al Bauhaus di Dessau o al Weissenhofsiedlung di Stoccarda, in attesa del modernismo tedesco. Forse desideri creare un percorso speciale, dal realismo pionieristico di Albrecht Dürer, fino al romanticismo etereo di Caspar David Friedrich, vale la pena scoprirlo.

Controllate anche

LA POETICA DELLA CONVERSIONE FOTOGRAFICA – Chema Madoz ed il volto nascosto delle cose

Fotografare l’opposizione conflittuale tra reale e virtuale Dal suo punto di vista, gli oggetti hanno …