Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » CREAZIONI SEMPLICI E PRATICHE, COMPLETE DI ORIGINALITÀ – Amaya Arzuaga

CREAZIONI SEMPLICI E PRATICHE, COMPLETE DI ORIGINALITÀ – Amaya Arzuaga

Premio Designer, Medaglia d’oro nelle belle arti e National Fashion Design Award.

Luogo tranquillo, con diversi ristoranti e viste molto belle, Lerma è un villaggio nella provincia di Burgos (Spagna), dove si possono ammirare importanti monumenti risalenti al 17 ° secolo. Originariamente uno di questi aveva giardini sulle rive del fiume, con fontane e case signorili. Palazzo Ducale è il palazzo dei duchi di Lerma, un edificio che occupa l’intero lato della Plaza della città. Un ricordo culinario della tua visita? Restaurante Asador de Eufrasio https://www.posadadeeufrasio.com/el-restaurante-asador, un posto incantevole dove avrai ottimo trattamento e cibo di qualità. Proprio sotto questo cielo, è nata una donna che ha imparato a spendere la sua creatività in modo speciale: vestendo gli altri.

Questo designer spagnolo è stato undici anni nel mondo della moda, diventando uno dei nomi più caldi in tutte le passerelle internazionali. È stata nominata designer dell’anno nel 1999. Le sue creazioni, semplici e pratiche, sono piene di originalità. Nata a Lerma (Burgos) nel 1970, AMAYA ARZUAGA http://www.orientpalms.com/amaya-arzuaga ha studiato design all’Università Politecnica di Madrid. Quindi, è tornata al laboratorio di sartoria di sua madre e nel 1994 ha presentato la sua prima collezione a Parigi.

Visitando Madrid, non dimenticare di entrare nel suo negozio di Calle Lagasca 50 (da lunedì al sabato, dalle 10 alle 20). AMAYA ARZUAGA sorprende con la sua freschezza, cordialità e gentilezza. All’interno della sua recente collezione, attraverso l’uso del tulle trasparente, ha cercato di realizzare abiti che sembrano sospesi quando visti da lontano. Ha più di 200 boutique in Spagna e vende e mostra le sue collezioni in fiere internazionali della moda come Fashion Cotterie (New York), Camera Nazionale della Moda Italiana (Milano) e Passarel·la Gaudí (Barcellona).

Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire il panorama della moda, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Controllate anche

VESTITI DESTRUTTURATI, AI CONFINI CON L’ASSURDO – Rei Kawakubo, la grande dama dell’avant-garde giapponese

Fare cose mai fatte, ma con un’immagine forte Ogni sua collezione sembra assurda, ma guardarla …