Settembre 27, 2021 12:17 am
Breaking News
CASA » CONTRIBUTORI » DOVE L’OCEANO BACIA LE ROCCE, APPENA FUORI DALLA PORTA DI CASA – Dove l’allegria continua, è un segno di saggezza.

DOVE L’OCEANO BACIA LE ROCCE, APPENA FUORI DALLA PORTA DI CASA – Dove l’allegria continua, è un segno di saggezza.

Anche qui, dove la lingua scivola, parla la verità.

Mentre l’Atlantico incanta la costa rocciosa appena fuori dalla porta, il caldo fuoco offre un comfort senza pari durante i mesi invernali. Una bella melodia (ma suonata su un fischio irlandese) riempie un’atmosfera pacifica. Una passeggiata nella campagna irlandese? Puoi farlo, attraverso la lussureggiante campagna verde, vagando tra piccole insenature e alte scogliere rocciose. Come spazio di incontro per le persone per condividere bevande e idee, anche un vero pub irlandese è sempre radicato nella sua cultura, molto più di un bar con Guinness alla spina. Arrivando a Miltown Malbay (Contea di Clare), entrando in Johnny Burke, puoi scoprire che il personale è cordiale, il cibo è fresco, la birra è buona.

Musica: https://www.bensound.com Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere.

Controllate anche

QUANDO LE STELLE AIUTANO NEL LAVORO CREATIVO – BJ Pascual, un famoso fotografo con una base di fan impressionante

Creare cose interessanti, da varie culture Alle elementari portava sempre una macchina fotografica a scuola, …