Breaking News
CASA » MUSICA » FESTA FEMMINILE, NEL MERCATO MUSICALE INTERNAZIONALE – Utada Hikaru / L’artista più influente di un decennio.

FESTA FEMMINILE, NEL MERCATO MUSICALE INTERNAZIONALE – Utada Hikaru / L’artista più influente di un decennio.

Quando dieci album diventano successi discografici.

Grande concetto per gli amanti della musica e anche un eccellente bar? I cocktail sono fantastici e puoi scegliere qualsiasi vinile dalla grande collezione. Ottima musica, locale e rilassato, posto molto bello, personale gentile e cordiale. A Tokyo, SPINCOASTER MUSIC BAR https://bar.spincoaster.com/ è un buon posto per bere un drink e uscire. Il bar è unico nel suo genere, in quanto consente a ciascun consumatore di suonare una musica di sua scelta. Questo è un posto per gli amanti della musica che vogliono condividere e conoscere la musica locale. Quasi certamente, in questo bar ascolterai qualche brano musicale di una ragazza che ama Tokyo.

Nata a New York, all’età di 10 anni, ha iniziato a scrivere musica e testi. Dodici dei suoi singoli hanno raggiunto il numero uno nella classifica di Oricon Singles. Il suo successo commerciale l’ha trasformata in uno degli artisti di registrazione più venduti in Giappone di tutti i tempi con oltre 52 milioni di dischi venduti. Dieci album sono diventati un successo. UTADA HIKARU http://www.utadahikaru.jp/index.html è meglio nota per aver scritto e prodotto contributi a tema per la serie di videogiochi Disney 

Alla fine degli anni 2000 è stata considerata “l’artista più influente del decennio” nel panorama musicale giapponese. Il suo debutto in giapponese “First Love” è stato rilasciato ed è diventato un successo immediato. Ha iniziato a scrivere musica e testi in tenera età e spesso ha viaggiato a Tokyo, come risultato del lavoro di suo padre. Nata negli Stati Uniti da genitori giapponesi in un giorno di gennaio del 1983, UTADA HIKARU è una cantautrice e produttrice giapponese-americana. Sul suo sito ufficiale, cita 15 musicisti come i suoi artisti e ispiratori preferiti.

Primo amore – Una volta ogni tanto sei nella mia mente. Penso ai giorni che abbiamo avuto e io sogno che questi sarebbero tornati tutti da me. Se solo tu sapessi ogni momento, nel mio cuore non succede nulla. Proprio come i tuoi ricordi. Come vorrei essere qui ancora una volta con te. Sarai sempre quello e dovresti saperlo. Come vorrei non averti mai lasciato andare. Vieni di nuovo nella mia vita. Oh, non dire di no. Sarai sempre quello nella mia vita. Così vero, credo di non riuscire mai a trovare qualcuno come te, il mio primo amore. Una volta ogni tanto sei nei miei sogni, posso sentire il calore del tuo abbraccio e prego che tutto ritorni da me, se solo tu sapessi ogni momento nel tempo non succede nulla nel mio cuore. Proprio come i tuoi ricordi e come voglio essere qui con te. Ancora una volta sarai sempre nel mio cuore e dovresti saperlo. Come vorrei non averti mai lasciato andare. Vieni di nuovo nella mia vita. Per favore non dire di no. Ora e per sempre tu sei ancora l’unico nel mio cuore. Così vero, credo che non avrei mai potuto trovare qualcuno come te il mio primo amore. Sarai sempre quello e dovresti saperlo. Come vorrei non averti mai lasciato andare. Vieni di nuovo nella mia vita. Oh, non dire di no. Sarai sempre quello. Così vero, credo che non avrei mai potuto trovare, ora e per sempre.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=wgN-qN7Au-Q

Controllate anche

TRE RAGAZZE ADOLESCENTI DI FILADELFIA E UN PRODUTTORE ENIGMATICO – The Three Degrees, una stanza, una band e dal vivo

Il gruppo vocale femminile più longevo della storia, dopo oltre quattro decenni Per quanto concerne …