Breaking News
CASA » MUSICA » IL CANTANTE DEI CANTANTI – Jed Madela, una voce che una volta è ascoltata non sarà mai dimenticata

IL CANTANTE DEI CANTANTI – Jed Madela, una voce che una volta è ascoltata non sarà mai dimenticata

Interpretare canzoni internazionali, da vincitore

L’annuale Festival di Dinagyang https://www.exploreiloilo.com/do/info/dinagyang-festival/, siti storici squisiti, frutti di mare deliziosamente freschi ti aspettano. Iloilo, regina del sud, è spesso definita il cuore delle Filippine, perché la sua gente è collegata al passato della sua città. Anche tu puoi arrivare qui, alla ricerca di una vivace vita notturna e di una gita all’isola di Guimaras. Il suo ricco patrimonio è messo in mostra nella sua deliziosa cucina, tradizioni culturali e paesaggi naturali accattivanti. Entrando al Great Bar Great Music, troverai un buon cibo e una bella birra fresca, in un ambiente rilassante. In questa città nacque il cantautore Jed Madela, il cantante dei cantanti.

Le sue composizioni musicali sono un misto di diverse influenze. Infatti, la musica delle Filippine è un mix di suoni europei, americani e nativi, influenzati da secoli di eredità spagnola, dal rock degli Stati Uniti e dal Gamelan. Tra i compositori di musica indigena figura Lucio San Pedro, ma nelle regioni Tagalog e Visayan l’influenza spagnola può essere meglio osservata nella musica tradizionale. Aggiungendo anche musica folk, i filippini hanno espresso la bravura di Freddie Aguilar, ma Jed Madela (il cantante dei cantanti), resta al top della popolarità.

Ha pubblicato molti album, ma il suo album di debutto è stato I’m Be Around che includeva Let Me Love You. È stato premiato come Best Voice of Asia Male Singer of the Year 2003. Laureato in scienze economiche, Jed Madela https://www.facebook.com/jedmadelaofficial/, noto con questo nome d’arte, è nato in un giorno di luglio del 1977 a Iloilo City (Filippine), diventando cantautore, intrattenitore e attore occasionale. Grazie a anni di difficoltà, ha sviluppato un’umiltà che gli impedisce di lasciare che il successo abbia la meglio su di lui.

Ha consigliato ai nuovi talenti di coltivare le relazioni, perché possono essere la loro grazia salvifica nei momenti difficili. Il suo secondo album Songs Rediscovered è stato certificato doppio platino. Spesso definito dai media La voce e Il cantante dei cantanti, ha una voce potente che è stata messa in mostra mentre cantava I’m Be Around e Be My Lady. Quando vinse da solo tutti i maggiori premi del settore, Jed Madela https://genius.com/artists/Jed-madela fece scalpore durante il Campionato mondiale delle arti dello spettacolo di Hollywood del 2005, dove cantò I’m Your Angel.

Sperimenta anche con nuovi suoni e ritmi sontuosi. Nel 2015, Jed Madela https://twitter.com/teamjedmadela ha lanciato il suo ultimo album Iconic, con le sue versioni di brani di icone musicali come Mariah Carey e Whitney Houston. Attualmente si sta godendo concerti tutto esaurito in tutto il mondo, trascorrendo anche molto tempo a fare da tutor ad aspiranti artisti. Aiuta a dire ai nuovi talenti che fa da mentore, che più del talento è l’atteggiamento che ti terrà nell’industria musicale.

IL SOGNO IMPOSSIBILE – Sognare il sogno impossibile di combattere il nemico imbattibile, sopportare il dolore indissolubile, correre dove i coraggiosi non osano andare, correggere l’errore ingiusto e amare puro e casto da lontano, provare quando le braccia sono troppo stanco per raggiungere la stella irraggiungibile. Questa è la mia ricerca di seguire quella stella, non importa quanto disperata, non importa quanto lontano. Combattere per il diritto senza domande o pause, essere disposti a marciare, marciare all’inferno per una causa celeste. E so solo se sarò fedele a questa gloriosa ricerca che il mio cuore mentirà pacifico e calmo quando mi riposerò. E il mondo sarà migliore per questo che un uomo disprezzato e coperto di cicatrici continuava a lottare con la sua ultima oncia di coraggio per raggiungere la stella irraggiungibile, irraggiungibile. E farò sempre il sogno impossibile. Sì e raggiungerò la stella irraggiungibile. https://www.youtube.com/watch?v=rrLRFcn_Mso

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

RIVIVERE LA COLONNA SONORA DEL RINASCIMENTO – Musica e ambiente culturale di Firenze

Camerata fiorentina e la nascita del melodramma Puoi conoscerlo anche on-line https://www.ibs.it/cd/compositori/Giulio%20Caccini. Compositore e cantante, …