IL MERCATO ALL’INGROSSO DEI MARCHI CONTEMPORANEI – Mirta, un approccio sostenibile allo shopping di lusso

Promuovere e preservare materiali e tecniche locali

La loro missione consiste nel trasformare in modo radicale gli acquisti di moda. Per conseguire il miglio risultato, dopo aver cercato marchi locali interessanti, facilitano la connessione tra tali marchi e rivenditori. Con l’obiettivo di rendere più forti i proprietari dei negozi, offrono loro una piattaforma per ordinare da marchi indipendenti che non si erano mai visti prima. Come parte della loro esplorazione creativa, Mirta https://www.facebook.com/mirtaofficial/ porta a New York una selezione curata di designer indipendenti. Nel 2019, ottenendo un successo inaspettato, nel loro showroom nella Apt 23A, 545 8th Ave ha lanciato una boutique incentrata su marchi locali Made in Italy. Man mano che crescono cercano talenti che condividano la loro missione. Se vuoi, anche tu puoi inviare una e-mail a hello@mirta.com.

Per ricreare un’esperienza artigianale concernente la connessione umana, loro mettono in contatto artigiani italiani con dei consumatori del lusso. Interagiscono nell’ambiente del fashion design di lusso costituendo un sistema autosufficiente e in equilibrio dinamico dove marchi locali possano diventare globali attraverso la tecnologia. I marchi che arrivano su Mirta https://www.mirta.com/brands/soho-new-york sono selezionati per essere allineati alla loro visione del fashion style. Infatti, attraverso un processo assiduo nel perseguire tale proposito, li esaminano rispetto ai propri standards di eccellenza. Con il loro showroom puoi accedere anche tu a marchi sconosciuti del Made in Italy, beneficiando così di un’esperienza di acquisto digitale scorrevole e gratificante. Realizzati in piccoli lotti, i loro marchi preservano materiali e tecniche di una particolare zona dell’Italia, dunque, ogni singolo pezzo hai certezza che sarà realizzato secondo tali specifiche caratteristiche di confezionamento.

Loro danno accesso a un tipo di Made in Italy prodotto lentamente, consapevolmente e a un prezzo equo. Dopo il lancio nella Silicon Valley, hanno messo radici in Italia, pur mantenendo la loro mentalità internazionale. Infatti, lavorano dalla loro sede situata nel cuore di Brera, il distretto del design nel centro di Milano, ma supportano anche il lavoro da remoto. Credono in una forma di lusso dove sia possibile percepire nitidamente un certo prodotto. Curandone ogni dettaglio per rendere ciascun pezzo speciale, cercano marchi in grado di realizzare capolavori di creatività confezionati manualmente. Prima che un certo tipo di marchio giunga all’attenzione di Mirta https://www.mirta.com/collections/women, loro ne vogliono conoscere tutto. Soltanto così, infatti, sono in grado di offrire pregevoli standard qualitativi alle boutiques ed ai loro clienti. Ogni marchio da loro prescelto ha radici in comunità radicate sul territorio.

Il loro è un genere di showroom digitale che si impegna assiduamente nel cercare di raggiungere e valorizzare la preziosità di piccoli marchi contemporanei della moda. Attraverso loro, quando vuoi e da dove vuoi puoi trovare marchi di nicchia sconosciuti e acquistare facilmente attraverso catalogo, checkout e pochi. Operando su di un modello di business su ordinazione, Mirta https://www.saksfifthavenue.com/product/maje-mirta-knit-contrast-trim-vest-0400008979267.html sostiene il consumo consapevole. I loro marchi, infatti, iniziano a produrre soltanto dopo aver ricevuto un ordine. Se desideri offrire ai tuoi clienti l’accesso a marchi che non possono trovare da nessun’altra parte, sfogliando il catalogo del loro showroom digitale potrai anche tu effettuare i ordini in pochi click. Realizzata artigianalmente in rafia naturale, la loro borsa Iside ad esempio, è sia spaziosa che elegante, dunque, un accessorio versatile che ti accompagnerà per tutta l’estate. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito arricchire la scena della moda internazionale, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere. La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori.

Instagram

Controllate anche

IL FASCINO DELLA MODA

Un desiderio di cambiamento e di espressione personale Vogliamo parlarti di un qualcosa suscettibile di …