LA CINA, UN GRANDE FIUME CHE ROTOLA SU, SENZA FINE – La grandezza di un paese, nel viaggio inesorabile che ha percorso nel tempo.

Colui che sa quando ha abbastanza, è veramente ricco.

Dice Confucio: “Chi vince se stesso è il più potente guerriero“. Dopo la Francia e gli Stati Uniti, si posiziona al terzo posto come paese di destinazione turistica. La Cina è un paese popolare per i turisti stranieri non solo affascinati dalla diversa cultura, ma anche dalle sue antiche città e dalla sua rapida modernizzazione. Le destinazioni più popolari? Pechino (la destinazione più popolare), Hong Kong (porta d’ingresso per la Cina) e Shenzhen (la città di confine per le persone che arrivano da Hong Kong). Puoi esplorare la Grande Muraglia o le città d’acqua, Shanghai, l’esercito di terracotta a Xi’an o il fiume Li da Guilin a Yangshuo.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.topchinatravel.com/china-guide/china-tourism/

Instagram

Controllate anche

CON LA TUA TESTA, GLI OCCHI E IL CUORE

L’arte fotografica filippina e gli istanti effimeri della vita Esiste una forma d’arte popolare che …