LA DONNA CHE HA SFIDATO BOLLYWOOD – Sona Mohapatra / Voce piena di sangue, stile elettrico e performance.

Cantare con stile “Desi-Cool”, cercando il meglio dell’arte indiana.

Si consiglia di evitare la stagione delle piogge, nei mesi da luglio ad agosto. Il clima è piacevole tutto l’anno (temperature comprese tra un minimo di 22.2 ° C e 33.4 ° C). Cuttack si trova in uno stato indiano orientale, https://www.tourism-of-india.com/ La città è ben collegata ad altre parti dell’Orissa. Questa terra è famosa per il suo rivestimento in pietra sulle sponde del fiume (una grande meraviglia dell’ingegneria dell’XI secolo d.C.), notevole esempio di antica abilità tecnologica. Non dimenticare di ammirare il forte medievale di Barabati, situato sulla riva del fiume Mahanadi.

La donna che ha sfidato la strada di Bollywood alla popolarità, con la sua voce a sangue pieno, stile elettrico e spettacolare. Ha una sua band, composta dal virtuoso della chitarra Sanjoy Das (tra altri cinque musicisti). Le sue prime avventure nell’industria musicale sono iniziate con la pubblicità. Di recente ha cantato una canzone (Bedardi Raja), nel film Delhi Belly. Oltre al suo materiale, ha registrato remix di canzoni di altri famosi cantautori. SONA MOHAPATRA http://www.sonamohapatra.com/ è nata a Cuttack (Odisha), in un giorno di giugno del 1976. È compositrice e compositrice indiana e si è esibita in concerti in tutto il mondo.

AMBARSARIYA – Va in giro per la strada per venire vicino a me, a volte mi spalanca gli occhi ed a volte controlla la mia passeggiata! Ambarsariya, ragazzo che non cogli il bocciolo. Tua madre mi ha detto parole pungenti. Ambarsariya, il mio polso è molto bello, il mio polso è molto giusto. I miei braccialetti sono neri. Arrossisco e metto il rossetto ogni giorno. Non voglio usare il nerofumo, non voglio mostrare la mia bellezza se gli occhi sono ebbri.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=iVl9u988gkU

Instagram

Controllate anche

IL LIBERO PENSATORE CON LA CHITARRA – Stefano Rosso e la sua storia disonesta

La musica che nasce nei night e nelle osterie Il cantautore e chitarrista italiano Stefano …