LA LUCE DEI GIORNI – Jay Mclnerney / Tutto diventa simbolo e ironia, quando sei stato tradito.

Come disse Amanda, “Le cose accadono, le persone cambiano”.

È una vera esperienza al di sopra di New York City e al di là di ogni aspettativa. Uno pranza? Con lo skyline di New York come sfondo, gli ospiti godono di un approccio di servizio raffinato in un’atmosfera ideale per celebrare un’occasione speciale. Offrono ingredienti di qualità che provengono dalla regione per creare piatti completamente composti e ispirati alla stagione. Guarda tu stesso perché “One World Observatoryhttps://oneworldobservatory.com/en-US

Lui vive e lavora a New York. Nel suo appartamento di 170 mq, dalle immense vetrate a sud si vede il nuovo World Trade Center, dal terrazzo a est l’Empire State Building e da quello a ovest il Chrysler. L’autore di “La luce dei giorni” ci vive da parecchi anni. Alla Syracuse University ha conseguito un Master of Arts in inglese. JAY MCLNERNEY http://jaymcinerney.com/ è nato in un giorno di gennaio del 1955 a Hartford (Connecticut), diplomandosi al Williams College nel 1976, poi diventando un romanziere americano. Nel corso della sua carriera, ha lottato contro l’immagine indelebile di se stesso come autore e protagonista del suo romanzo La luce dei giorni. La sua prima moglie era una modella, la seconda era una scrittrice. Il suo terzo matrimonio è durato nove anni. Ha raggiunto la fama con il suo primo romanzo, Bright Lights, Big City, pubblicato nel 1984. Il suo romanzo più recente è intitolato Bright, Precious Days, del 2016.

Sullo sfondo del romanzo La luce dei giorni, https://www.amazon.it/luce-dei-giorni-Jay-McInerney/dp/8845282201 potrai scoprire l’America depressa della crisi economica, ma anche una metropoli che muta, costringendo i suoi abitanti a fare altrettanto. Lui è un editore indipendente di alto profilo, a cui si presenta una grande opportunità che potrebbe cambiare tutto. Lei è una donna impegnata nelle crociate sociali, finché non torna in città l’uomo che l’ha trascinata in una storia clandestina di intensa passione. Molti anni sono trascorsi dal loro arrivo, ma Corrine e Russell vivono ancora la vita dei loro sogni nella città dei loro sogni: New York.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://jaymcinerney.com/books

Instagram

Controllate anche

CREAZIONE, RICERCA E PERFORMANCE LETTERARIA – Marie-Claire Blais, un’attivista convinta della Francofonia

La scrittrice che esplorò violenza, rivolta e odio La scrittrice canadese Marie-Claire Blais https://www.thecanadianencyclopedia.ca/en/article/marie-claire-blais morì …