Breaking News
CASA » FUMETTISTI » L’ARTISTA CHE VIENE DALLE MASSE – Carlo J. Caparas, un conflitto di sistemi estetici

L’ARTISTA CHE VIENE DALLE MASSE – Carlo J. Caparas, un conflitto di sistemi estetici

Quando un Artist Award è annullato da una Corte Suprema

È conosciuto come regista di numerosi film massacri come Kuratong Baleleng. Creatore filippino di fumetti e scrittore diventato regista, è nato a Pampanga nel 1958. All’Università di Santo Tomas Hospital di Manila, Donna Villa è morta all’età di 57 anni. Insieme al marito, Carlo J. Caparas https://www.facebook.com/LenteNiCaparas/, ha portato sul grande schermo film realistici. Ha lasciato Caparas e i loro due figli: il figlio CJ e la figlia Peach.

Ha generato storie fantastiche come Joaquin Bordado e Totoy Bato. È meglio conosciuto per aver creato personaggi di supereroi filippini come Panday e Kamagong, Tasya Fantasya, Pieta e Ang Babaeng. Nel 2013, la Corte Suprema delle Filippine ha invalidato l’ordine del 2009 che conferiva a Carlo J. Caparas https://mb.com.ph/2017/12/12/carlo-j-caparas-passes-the-torch-to-his-children/ il prestigioso National Artist Award a quattro personalità, incluso questo fumettista.

È entrato in acque mosse quando è stato nominato National Artist for Visual Arts and Film nel 2009. Le sue opere erano significative, perché era un artista che proveniva dalla classe operaia. Carlo J. Caparas https://letterboxd.com/director/carlo-j-caparas-1/ ha attribuito il suo successo al fatto che è riuscito a passare dai fumetti al cinema e alla televisione.

È uno dei nomi più facilmente riconoscibili nella cultura pop di Pinoy. Precedentemente sposato con Donna Villa, Carlo J. Caparas https://www.pep.ph/lifestyle/14547/carlo-j-caparas-and-his-komiks-kingdom è uno scrittore e regista, noto per Bubble’s Ativan Gang (1988), Lipa ‘Arandia’ Massacre: Lord, Deliver Us from Evil (1994) e Pieta (1983).

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono su questo blog corrispondono ai loro autori. Abbiamo solo voluto per diffondere la conoscenza di queste persone creative, permettendo ad altri di apprezzare le opere. Se vuoi conoscere altri fumettisti, puoi digitare http://meetingbenches.com/category/author_travels/.

Controllate anche

LA REALIZZAZIONE DI UNA NAZIONE E DI UN FUMETTO – Monty Wedd: quando un’immagine vale più di mille parole

Alla scoperta di storie australiane Ha studiato arte e ha venduto i suoi primi fumetti …