Breaking News
CASA » MUSICA » LOTTANDO CON LA FAMA – Dami Im: bene, è meglio che provi a vedere fino a che punto mi porterà

LOTTANDO CON LA FAMA – Dami Im: bene, è meglio che provi a vedere fino a che punto mi porterà

Quando senti di essere diventato un olimpionico

Il paesaggio sonoro è la proprietà acustica di un luogo; la sua percezione è il risultato delle sue dinamiche fisiche, biologiche e umane. Qualsiasi nostro viaggio racchiude anche questo genere di esperienza che, nel tempo, si trasforma in ricordo. Nostri compagni di viaggio possono essere lo scorrere dell’acqua in un fiume, il vento tra i rami di una foresta, oppure una canzone. La cantante Dami Im si era trasferita da piccola a Brisbane, ma potrebbe essere parte della colonna sonora di questo tuo viaggio.

Ha pubblicato il suo album d’esordio nel 2010. Nata in Corea del Sud, Dami Im https://www.damiim.com/ si è trasferita da piccola a Brisbane (Australia), laureandosi nel 2005 nell’Università del Queensland. Il suo successo musicale è arrivato con iltalent-show The X Factor Australia del 2013. Il suo singolo Alive (con videoclip diretto da Dannii Minogue), ha ottenuto in Australia e in Corea del Sud.

Nel 2014, Dami Im https://www.youtube.com/channel/UC44_SXjWKgycS63aonaosaA ha collaborato con altre artiste alla realizzazione del singolo I Am Australian, pubblicando i singoli Super Love e Gladiator, anticipazione del suo terzo disco. Il 23 marzo 2018 ha pubblicato il suo quinto album (I Hear a Song). Con il brano Sound of Silence, ha rappresentare l’Australia all’Eurovision Song Contest del 2016, classificandosi seconda.

SUONO DEL SILENZIO – Crescendo stanchi e stanchi occhi marroni che provano a sentire il tuo amore attraverso il tempo del viso. Sinfonie di sogni e momenti salienti raggiunti in questa folle vita veloce. Ma piccola non sei qui con me e continuo a chiamare chiamando. Continua a chiamare perché ora il mio cuore si sveglia al suono del silenzio. E batte al suono del silenzio. Ora il mio cuore si sveglia al suono del silenzio e batte al suono del silenzio. Diventa difficile sfondare la follia. Non sei qui non ha mai senso. Onde di marea di lacrime si stanno schiantando. Nessuno qui per salvarmi affogando. Perché piccola non sei qui con me. E continuo a chiamare chiamando. Continua a chiamare perché ora il mio cuore si sveglia al suono del silenzio e batte. https://www.youtube.com/watch?v=2EG_Jtw4OyU

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

RIVIVERE LA COLONNA SONORA DEL RINASCIMENTO – Musica e ambiente culturale di Firenze

Camerata fiorentina e la nascita del melodramma Puoi conoscerlo anche on-line https://www.ibs.it/cd/compositori/Giulio%20Caccini. Compositore e cantante, …