NON DIRMI CHE LA LUNA SPLENDE. MOSTRAMI LO SCINTILLIO DI LUCE SUL VETRO ROTTO – Anton Cechov / Avere la medicina come moglie legittima, e la letteratura come amante.

Come lui disse, ogni idiota può affrontare una crisi; è la vita di tutti i giorni che ti porta fuori.

Le sue temperature medie variano in modo incredibile. L’area è piuttosto temperata rispetto alle destinazioni turistiche in tutto il mondo. Se stai cercando il momento più caldo per visitare Taganrog, i mesi più caldi sono luglio, agosto e giugno sono i migliori. Quali sono le cose da vedere quando si visita Taganrog? Il tè ChinaTown (situato in via Petrovskaya, 97). Un bel posto per camminare e ascoltare il canto degli uccelli? C’è una piccola foresta chiamata “Dubki” all’interno della città. Se ti va, anche il museo della casa di Cechov ti aspetta a Chekhova Street, 69.

Suo padre era un droghiere con problemi di soldi, mentre sua madre condivideva il suo amore per la narrazione con i suoi figli. Tra la fine del XIX secolo e l’inizio del XX secolo, è riconosciuto come un maestro del racconto moderno e uno dei principali drammaturghi. Era nato in un giorno di gennaio 1860 a Taganrog (Russia). Attraverso storie bellissime, il prolifico scrittore ANTON CHEKHOV ha sottolineato le profondità della natura umana, insieme al significato nascosto degli eventi quotidiani.

Durante la metà degli anni 1880 si esercitò come medico, iniziando a pubblicare opere di narrativa con il proprio nome. La sua storia “The Steppe” è stata un successo importante. Come la maggior parte delle sue prime opere, mostrava l’influenza dei maggiori realisti russi del 19 ° secolo, rivelando una profonda comprensione della natura umana (all’interno dei modi in cui gli eventi ordinari possono portare un significato più profondo). ANTON CHEKHOV scrisse molte delle sue più grandi opere negli anni ’90 degli ultimi anni della sua vita, tra cui “Ward No. 6” e “The Lady with the Dog”. Morì di tubercolosi in un giorno di luglio del 1904.

Leggendo il suo romanzo del 1888 “La steppa” (la storia di un viaggio), conoscerai una mattina a luglio con una squallida chaise coperta (una di quelle sedie senza molle in cui nessuno oggi viaggia in Russia). Sbatteva e scricchiolava ad ogni movimento, mentre il secchio (sospeso dietro), suonava in modo burbero. Attraverso le lacrime che gli riempivano gli occhi, saprai anche che Yegorushka non poteva vedere suo zio e suo padre uscire. Così, lui si lasciò cadere impotente sulla piccola panchina, e con amare lacrime salutò la nuova vita sconosciuta che stava iniziando per lui ora.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.amazon.it/steppa-Anton-Cechov/dp/8822900553

Instagram

Controllate anche

LA SCRITTRICE DIMENTICATA DELLA RIVOLUZIONE INDONESIANA – Siti Rukiah, tra romanzi, racconti per bambini e poesie

Pubblicare opere letterarie nell’Indonesia postcoloniale Anche se il suo nome è menzionato nei libri di …