NON SOLTANTO PER ROVISTARE – Ahmad Dhani / Quando sei molto influenzato dalla rock band britannica Queen.

Quando gli hai comprato una tastiera, sperando che eccellesse nella musica classica.

Questa città è la patria di un famoso cantautore, ma anche di alcuni dei più famosi piatti orientali di Giava (come costine di manzo con sambal terasi e zuppa di pollo gialla piccante). Sulla costa nord-orientale di Giava, Surabaya abbonda di pesce fresco tutto l’anno. Se stai cercando la penisita in iga, in nessun posto la combinazione di sambal e iga penyet è migliore di Warung Bu Kris (indirizzo: 1 Jalan Abdul Wahab Siamin, Surabaya. Phone: +62 31 8430204).

È il primo di tre figli di un diplomatico sundanese e sua madre è una discendente ebrea indonesiana Ashkenazi. Ha lavorato anche come autore di canzoni per altri artisti e ha vinto numerosi premi. Era il frontman di Dewa 19 e Ahmad Band. Conosciuto come Ahmad Dhani, DHANI AHMAD https://twitter.com/ahmaddhaniprast è un musicista rock indonesiano, cantautore, nato a Surabaya nel maggio del 1972. È uno dei musicisti più influenti nel sud-est asiatico, ma negli ultimi anni ha generato polemiche dopo essere stato coinvolto in politica.

KANGEN – Accetto la tua lettera, ho letto e ho capito come ti manca la mia presenza. Nei tuoi giorni lì. Mi chiedi, quando torno di nuovo. Tu dici che non puoi, combattere il tumulto al petto. Quello che brucia si trattiene, il nostro incontro più tardi quando sarai al mio fianco. Tutte le tue parole mi rendono più forte, incapace di sostenere il desiderio del nostro incontro. Credimi, mi manchi anche tu. Andrò a casa, lascerò andare tutto. Desiderando, nascosto mi scrivi, la parola amore, il dolce nella tua lettera. Mi hai detto, in questo momento voglio abbracciarti e hai un tenero amore, non lo dimenticherò quando sarai dalla mia parte. Tutte le tue parole mi rendono più forte, incapace di sostenere il desiderio del nostro incontro. Credimi, mi manchi anche tu. Andrò a casa, lascerò andare tutto. Desiderio, nascosto. Non dire amore, aggiungi al peso del gusto. Già salvato così triste, verrò. Tutte le tue parole mi rendono più forte, incapace di sostenere il desiderio del nostro incontro. Credimi, mi manchi anche tu. Andrò a casa, lascerò andare tutto. Desiderio, nascosto. Tutte le tue parole mi rendono più forte, incapace di sostenere il desiderio del nostro incontro. Credimi, mi manchi anche tu. Andrò a casa, lascerò andare tutto. Desiderio, nascosto.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=RYGgSRtYxd0

Instagram

Controllate anche

UNA BAND DALLA MUSICALITÀ IMPREVEDIBILE – The Ransom Collective e la musica folk indie filippina

Una musica vivace per melodie avventurose Dopo che il solista indie Kian Ransom nel 2013 …