Breaking News
CASA » MUSICA » PER SEMPRE NEVERLAND – Karen Marie Aagaard Ørsted Andersen, nome d’arte MØ

PER SEMPRE NEVERLAND – Karen Marie Aagaard Ørsted Andersen, nome d’arte MØ

Diventare famosi, ascoltando i Nirvana, Yeah Yeah Yeahs e Sonic Youth.

L’isola centrale della Danimarca è collegata a Jutland e Sealand tramite un ponte. Funen https://www.visitdenmark.com/denmark/tourist-frontpage, è una destinazione speciale che offre esperienze da favola, con soggiorni in castello e divertimento in famiglia. Odense (città natale del leggendario scrittore leggendario Hans Christian Andersen), è una vecchia città di mulini storici e musei (come il centro di storytelling per bambini, The Tinderbox, dove i bambini possono vestirsi e conoscere le favole di Andersen attraverso il gioco).

È conosciuta professionalmente come . Cantante danese, cantautrice e produttrice discografica, Karen Marie Aagaard Ørsted Andersen è nata in un giorno di agosto del 1988 a Ubberud. Nel 2007 ha iniziato la sua carriera musicale, cantando nel duo punk MOR fino al 2012. Il suo album di debutto in studio (No Mythologies to Follow) è nato nel 2014, ma ha ricevuto il suo primo successo da solista con il suo singolo “Final Song” del 2016.

È cresciuta a Ejlstrup, sull’isola di Funen (Danimarca). Suo padre è uno psicologo e sua madre è un’insegnante. è stato presentate sul singolo “Cold Water”, accanto al cantautore canadese Justin Bieber. È diventata famosa nel 2015, quando ha collaborato alla stesura di “Lean On”, che è diventata una hit internazionale. Anche il video musicale di “Lean On” è diventato un successo virale, guadagnando oltre due miliardi di visualizzazioni su YouTube.

APPOGGIARSI – Ricordi, non molto tempo fa, camminavamo sul marciapiede, innocenti, ricordi? Tutto quello che facevamo era prendersi cura l’uno dell’altro, ma la notte era calda. Eravamo audaci e giovani, tutto intorno ai colpi di vento. Ci terremmo solo per lasciar andare. Fai un bacio, spara una pistola. Abbiamo bisogno di qualcuno su cui contare. Fai un bacio, spara una pistola, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è qualcuno su cui appoggiarsi. Fai un bacio, spara una pistola. Abbiamo bisogno di qualcuno su cui contare. Fai un bacio, spara una pistola. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è qualcuno su cui appoggiarsi. Cosa faremo quando diventiamo vecchi? Cammineremo per la stessa strada? Sarai lì al mio fianco? In piedi forte mentre le onde si rovesciano, quando le notti sono lunghe Desidero che torni a casa. Tutto intorno il vento soffia. Ci terremmo solo per lasciar andare. Fai un bacio, spara una pistola, abbiamo bisogno di qualcuno su cui appoggiarsi. Fai un bacio, spara una pistola, e noi. https://www.youtube.com/watch?v=Woa3MPijE3s

Se ti piace approfondire la conoscenza dei musicisti che hanno contribuito ad arricchire il panorama musicale mondiale, puoi digitare: https://meetingbenches.net/category/musica/. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo di apprezzarne le opere.

Controllate anche

UNA MUSICA ELETTRONICA CHE NASCE CON LA FRUTTA COLORATA – L’universo è stato molto gentile a darci l’una all’altra!

Un duo DJ di gemelle: Miriam e Olivia di Nervo “Nervo”, è un riferimento incrociato …