POESIE DELL’ARIZONA

HEATHROW, IN TRANSITO – Di James Watters

Il calore di Nairobi nel gennaio se n’è andato ora. Qui fa freddo ed è piovigginoso, una savana di asfalto e metallo aperta prima di me. I miei ritmi naturali hanno fornito così, a questa impennata caccia erratica del sole. Ma torno al calore, il calore del deserto del sud dell’Arizona, e il bagliore ardente del mio cuore quando ti tengo tra le mie braccia.

EQUITAZIONE NEBBIOSA – di Carolyn Devonshire

poesie1.1Anche se Babbo Natale  non ha mai risposto alle richieste, c’era solo un regalo sulla mia lista ogni anno un cavallo in grado di correre alla velocità della luce un piccolo gallone grassetto. Non ho mai avuto paura con due amici di liceo ho visitato un ranch per cavalcare il calore di 103 gradi, attraverso i rovi e fichi d’india, con la piccola “Nebbiosa” ho preso il mio posto. Il successo del programma di adozione del mustang ha scatenato allevatori di Tucson, per dare all’Arizona una casa e un mare color ruggine, molte miglia da casa mia nei pressi di Daytona. Criptiche macchie bianche adornavano il collo di Misty, sembravano parole di un codice nativo americano. “E’ così piccola,” mi lamentai, cercando un giro veloce. Ma non importa, nel deserto abbiamo cavalcato, anche i corridori della strada erano invidiosi quando Nebbiosa ha guadagnato velocità e raggiunto la sua piena falcata. Velocità di curvatura! Mi aggrappai al pomo della sella, come Nebbiosa passò i cavalli più grandi con orgoglio. Il mio cappello cadde su un cactus, il sudore riempiva i miei occhi. La mia vita balenò davanti a me, una bella sorpresa sembrava come se avesse le ali mentre volavamo non è rapido a giudicare un cavallo per le sue dimensioni. Ringrazio Nebbiosa spesso per la corsa che mi ha dato, ha compiuto il mio sogno e mi ha dato un brivido, ma la notizia oggi un giornalista ha detto, cavalli selvatici ora sarebbe arrotondato e ucciso. Sono così grata ho avuto la possibilità di cavalcare un cavallo selvaggio con lo spirito e la velocità impressionante, ma che ne sarà dei suoi antenati, Nebbiosa ora parte di una razza di fuga.

TORTA DI ZUCCA – Di Sara Kendrick

C’era una volta una ragazza dell’Arizona, che avrebbe potuto essere messa soltanto in un kimono, che aveva promesso di perdere peso, ma che amava tutti i tipi di torta, anche attratta dal profumo di torta di zucca. Ha promesso che sarebbe stata più forte, che non più avrebbe indossato il kimono. Con il cotone sul naso dal tavolo si è alzata, ora in leggins lei bighellona.

https://www.amazon.com/gp/product/0486401588/ref=s9_simh_hd_bw_b2fI_p14_d1_i2?pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_s=merchandised-search-2&pf_rd_r=SVZ9NGZSZ3CQ75ZZ6BCK&pf_rd_t=101&pf_rd_p=54ec38fd-b800-4b65-8a1b-b90e2b1690f7&pf_rd_i=10248

 

Instagram

Controllate anche

ALLA RICERCA DELL’INCOMPRENSIBILE

Un pugno di scrittori alla ricerca dell’impossibile Per Platone era la ricerca della verità ultima, …