Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » QUANDO IL MODERNO PREFERISCE UNA SILHOUETTE CLASSICA – Asma Sultana, la stilista del Bangladesh seducente, accattivante e intrigante

QUANDO IL MODERNO PREFERISCE UNA SILHOUETTE CLASSICA – Asma Sultana, la stilista del Bangladesh seducente, accattivante e intrigante

Per accentuare perfettamente corpi di donna

Un felice connubio tra arte e moda, equilibrio di buon gusto e costruzione sartoriale, mette in risalto la bellezza attraverso splendidi abiti. Il senso del buon gusto, può creare gli abiti attraverso una sperimentazione continua, in cui il costumista si evolve perpetuamente, seguendo le esigenze del proprio segmento di mercato. I suoi sei strumenti base https://www.wow-professions.com/classic/tailoring-leveling-guide-classic-wow sono un paio di forbici e una scuci punti, spilli, un righello da 50 cm e un nastro standard da 150 cm, rotelline di carta carbone per segnare il tessuto e nastro adesivo sartoriale. La stilista Asma Sultana realizza abiti con una interpretazione moderna della silhouette che accentuano il corpo femminile.

Come marchio interno, ha iniziato ZarZain nel 2009, espandendo le sue linee in abbigliamento diversificato globale. Con suo marito gestisce la società di vendita al dettaglio di moda Ecstasy in Bangladesh (con i marchi interni Tanjim, ZarZain e Zoan Ash). Conosciuta come Sultana, è nata a Dhaka in un giorno di ottobre del 1977. Asma Sultana https://twitter.com/zoan_ash/status/1033304140095475712 è una designer e imprenditrice di moda del Bangladesh. La sua interpretazione moderna delle silhouette classiche, accentua perfettamente il corpo di una donna.

Concentrandosi in abiti su misura ispirati alla moda, Asma Sultana https://www.facebook.com/AsmaSultanaFashion/ ha sviluppato una linea chiamata Zoan Ash. È stata invitata ai Primetime Emmy Awards di Los Angeles (California), dove ha mostrato il suo marchio. Nel 2017, la sua etichetta Zoan Ash è stata presentata alla settimana della moda di New York.

I suoi abiti, seducenti e accattivanti, mostrano pezzi in cui il lavoro è fortemente influenzato dall’artigianato moderno. Haute couturier del Bangladesh, Asma Sultana https://www.dhakatribune.com/feature/2018/08/23/bangladeshi-fashion-designer-joins-paris-catwalk-on-water ha presentato le sue opere anche a Parigi, insieme a designer provenienti da Europa, America e Asia. La sua collezione di ispirazione regale Zoan Ash, è realizzata con tessuti pregiati e intricati abbellimenti.

La proprietà delle immagini che appaiono in questo blog corrisponde ai loro autori. Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire la scena internazionale della moda, puoi scrivere https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è diffondere la conoscenza di questi artisti e che altre persone apprezzino le loro opere.

Controllate anche

AMORE PER LA MODA, L’ITALIA E L’ARTIGIANATO – Domenico Dolce e la Sicilia, sua musa ispiratrice

Nascere in Sicilia, dove ovunque tu vai c’è bellezza Uno dei borghi più belli della …