Breaking News
CASA » BOUTIQUE DI VIAGGIO » QUANDO LE COLLEZIONI DI MODA SONO UN PATRIMONIO BASOTHO – Thabo Makhetha, diventare uno dei Top 200 giovani sudafricani.

QUANDO LE COLLEZIONI DI MODA SONO UN PATRIMONIO BASOTHO – Thabo Makhetha, diventare uno dei Top 200 giovani sudafricani.

Lodata per qualità e creatività.

Il suo lavoro è stato presentato in pubblicazioni in tutto il mondo. Nel 2014, THABO MAKHETHA https://fashionsofsouthernafrica.com/about/south-african-designers/thabo-makhetha/ ha fatto il suo debutto in passerella alla Vancouver Fashion Week in Canada. In Sud Africa, è stata inserita tra i primi 40 uomini d’affari e il suo cappotto starburst è stato nominato Most Beautiful Object in Sudafrica nel 2016 e nel 2017.

THABO MAKHETHA https://thabomakhetha.com/ è una designer di moda pluripremiata e proprietaria del principale marchio di abbigliamento femminile, che porta il suo nome. Con profonde radici culturali nel Lesotho (un piccolo paese senza sbocco sul mare nell’Africa meridionale), la coperta del Basotho è sempre stata un simbolo di status. Per usare e prendere ispirazione da queste coperte Basotho e creare una collezione di giacche e cappotti invernali, la sua etichetta è riconosciuta a livello mondiale,

Prende un tessuto culturalmente significativo, applicandolo alla moda insieme a un design per la donna d’affari moderna, forte e sofisticata. Nata in Lesotho, la stilista THABO MAKHETHA si è laureata alla Nelson Mandela Metropolitan University, fondando la sua compagnia nel 2009 a Port Elizabeth, in Sud Africa. Il suo marchio è nato in Sudafrica nel 2009 e nel giro di pochi anni è diventato uno dei pochi marchi africani all’avanguardia del lusso africano.

Se vuoi conoscere altre persone creative che hanno contribuito ad arricchire il panorama della moda, puoi digitare https://meetingbenches.net/category/boutique_di_viaggio/. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone, consentendo ad altri di apprezzarne le opere. Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori.

Controllate anche

VESTITI DESTRUTTURATI, AI CONFINI CON L’ASSURDO – Rei Kawakubo, la grande dama dell’avant-garde giapponese

Fare cose mai fatte, ma con un’immagine forte Ogni sua collezione sembra assurda, ma guardarla …