QUANDO L’OBIETTIVO E’ FONDERE BHANGRA ED HIP-HOP – Panjabi MC / Un artista britannico di etnia Punjabi.

Come lui dice: preferirei fumare crack, piuttosto che mangiare formaggio da una lattina.

Per ottenere il suo vero gusto è necessario avventurarsi fuori dalle città, per scoprire la semplicità e il fascino della vita rurale. Il Punjab http://punjabtourism.gov.in/#/home è uno degli stati più prosperi dell’India, patria della musica di bhangra e della fratellanza della religione sikh. Amritsar è un luogo da non perdere (a causa dello squisito Tempio d’oro), sembra di notte quando è splendidamente illuminato con la sua imponente cupola d’oro illuminata. Chandigarh ha alcune attrazioni interessanti, ma il clou è lo straordinario Fantasy Rock Garden di 25 acri, dove un artista ha utilizzato ogni tipo di rifiuto per creare personalmente una moltitudine di sculture bizzarre.

Il Bhangra ha iniziato come parte delle celebrazioni del festival del raccolto. Bhangra è una forma di musica e danza popolare che ha origine nel Punjab. Le persone tradizionalmente eseguivano Bhangra (quando celebrava il raccolto) cantando testi di Punjabi Boliyaan, mentre almeno una persona suona il tamburo dhol. Uno dei suoi obiettivi principali è fondere i due mondi (Bhangra e hip-hop). PANJABI MC adottato il suo nome d’arte dal linguaggio punjabi, quello che ha usato nella musica che suona e nel rapping.

Nel 2002 ha incrociato le onde culturali con la canzone “Mundian To Bach Ke”, che è diventata un successo internazionale in almeno 15 paesi. È noto per il successo “Mundian To Bach Ke” del 1998 (10 milioni di copie in tutto il mondo), che lo ha reso uno dei singoli più venduti di tutti i tempi. Lui è un artista britannico di etnia Punjabi. Rajinder Singh Rai, meglio conosciuto con il suo nome d’arte PANJABI MC, http://www.panjabi-mc.com/ nasce in un giorno di febbraio del 1973. “Mundian To Bach Ke”, era già un successo clandestino quando una casa discografica tedesca (grazie ai download su Internet), lo raccolse e divenne un grande successo in Germania e poi nel resto dell’Europa

MUNDIAN TO BACH KE / ATTENZIONE AI RAGAZZIÈ il Roc nell’edificio. Calib, Ramel, Tarrell in casa. Mimian a ma il tiri bachin akilar. Baleri ke muki ale bachin akilaaaaar. Sì, vivi dagli Stati Uniti. Brooklyn New York è un ragazzo giovane. Mimian a ma il tiri bachin akilar. Baleri ke muki ale bachin akilaaaaar. Il Nettuno è in casa. Tornerò su nakesiri ona tar. Il Mundian farà un bach ke Rahi, non appena il ritmo calerà. Abbiamo bloccato le strade. Over vede a budjabi mc e il roc. Sono venuto a vedere i mami nell’istante. Conta tre volte, fai cadere il tuo corpo come se fosse caldo. Uno, giovane, due, tu, vuoi, tre, sei un incantatore di serpenti. Muovi il tuo corpo come una mamma serpente. Fammi mettere il serpente su di te. Sono sulla mia 8 ° estate, ancora giovane, l’ottava meraviglia. Tutto io.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=KSzaLqtUons

 

Instagram

Controllate anche

UNA BAND DALLA MUSICALITÀ IMPREVEDIBILE – The Ransom Collective e la musica folk indie filippina

Una musica vivace per melodie avventurose Dopo che il solista indie Kian Ransom nel 2013 …