Settembre 26, 2021 11:09 pm
Breaking News
CASA » CONTRIBUTORI » SENZA DOVERTI METTERE LE SCARPE – 4 motivi creativi per cui l’Indonesia dovrebbe essere la tua prossima destinazione.

SENZA DOVERTI METTERE LE SCARPE – 4 motivi creativi per cui l’Indonesia dovrebbe essere la tua prossima destinazione.

Attraverso una natura selvaggia, dove sei sicuro che nessuno l’abbia mai vista prima.

Senza doverti mettere le scarpe, scoprire la destinazione finale che corrisponde alla tua anima, intravedere le attrazioni ammalianti dell’Indonesia. In questa terra si può ammirare un ballerino balinese che esegue mosse precise che farebbero sembrare un robot sciolto. Le spiagge di Bali? Sono roba da leggenda (ma non devi viaggiare lontano per trovare ancora più bello). Qui, si sono evolute culture ricche, come i misteri del Balinese spirituale e il sistema di credenze del popolo Asmat di Papua.

Questo è un paese accattivante che offre miriadi di avventure, in cui si trovano oltre 17.000 isole (di cui 8000 sono abitate). Sì, i numeri dell’Indonesia stupiscono. Anche tu puoi catturare immagini speciali, anche seduto su un treno che sfreccia via su Java, o perdere tempo a bordo di un traghetto diretto a Kalimantan. Puoi provare ad andare sul retro di uno scooter o entrare nell’angolo misterioso di un antico villaggio di West Timor.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.indonesia.travel/gb/en/home

Controllate anche

QUANDO LE STELLE AIUTANO NEL LAVORO CREATIVO – BJ Pascual, un famoso fotografo con una base di fan impressionante

Creare cose interessanti, da varie culture Alle elementari portava sempre una macchina fotografica a scuola, …