SII IL MIO BRIVIDO – Clara Benin / Crescendo, dietro ad una popolare cantilena.

Occhi umani di donna, come le sue canzoni.

Le sue composizioni sono una miscela di diverse influenze asiatiche e spagnole, ma anche latinoamericane, americane e indigene. La musica delle Filippine include esibizioni musicali di filippini composte in vari generi e stili. Tra i compositori di canzoni popolari, Lucio San Pedro, che ha composto una famosa canzone che ricorda il tocco amorevole della madre con il suo bambino. Un certo numero di altri generi sta crescendo in popolarità nelle Filippine, incluso un certo numero di gruppi alternativi che promuovono la consapevolezza culturale di queste isole. Manila Sound, è un genere musicale iniziato a metà degli anni ’70 a Manila. Visitando Manila, https://www.songkick.com/metro_areas/31573-philippines-manila non perdere i biglietti per i migliori spettacoli.

Trae ispirazione da Sara Bareilles, ma la sua principale influenza musicale è Stevie Wonder. Suo padre è un musicista. Ha tre fratelli, tutti inclini alla musica. Lei è la voce speciale, dietro un jingle popolare. Nel 2012 si è iscritta a un college per studiare Music Business Management, dove un video della sua composizione originale è diventato un successo al college. CLARA BENIN https://www.facebook.com/clarabeninmusic/posts/1057884110914471 è una cantautrice filippina nata in un giorno di febbraio del 1994. Il suo album di debutto è stato pubblicato nel 2015. Nello stesso anno ha pubblicato l’EP “Riverchild”. Nel 2013 è stata accettata nel prestigioso Elements National Music Camp delle Filippine. Dopo il suo album di debutto (Human Eyes), ha continuato a produrre, scrivere e mixare la propria musica. Nel 2014, ha scritto e registrato la sigla per un film indipendente.

SII IL MIO BRIVIDORicordo come se fosse il giorno in cui mi hai tolto il cuore con tutte le pareti intorno a me, ero solo, ma ti sei rotto giusto in tempo. La mia vita è migliore di qualsiasi libro che abbia mai letto da quando sei entrato e ha preso il sopravvento, e il mio cuore batte al ritmo delle canzoni e delle parole che tendi a parlare. Spero che non sia troppo per me da chiedere, ma non sarai il mio brivido, se vuoi, ho bisogno che qualcuno mi dia un passaggio non saresti il mio brivido, se vuoi. Non sarai il mio essere il mio essere il mio brivido. Allora eri il soggetto che ho cercato di evitare, ma quando le cose si sono fatte difficili, con il tuo sorriso ero rovinato non potevo ignorare la tua voce che mi circondava, improvvisamente sei diventato così avvincente. So che la mia mente era fatta per cambiare. So che il mio cuore è stato chiamato a decidere, ma alcune cose erano difficili da accettare, difficili da dimenticare, ma mi hai buttato giù adesso non ci sono riuscito. Ho bisogno di qualcuno che mi dia un passaggio, non sarai il mio brivido, se lo farai, non sarai il mio essere il mio essere il mio brivido mi sono annoiato. Ho dormito, ho bisogno di essere restaurato, ho bisogno di eccitazione, ma tu sei l’unico, oh tu sei l’unico. Tu sei l’unico che voglio, spero che non sia troppo per me da chiedere. Ma non sarai il mio brivido, se vuoi che qualcuno mi dia un passaggio non sarai il mio brivido, se vuoi, non sarai il mio, sii il mio, sii il mio brivido.

Le proprietà intellettuali delle immagini che appaiono in questo blog corrispondono ai loro autori. L’unico scopo di questo sito, è quello di diffondere la conoscenza di queste persone creative, consentendo ad altri di conoscere le loro opere. Per approfondire questo tema, puoi digitare: https://www.youtube.com/watch?v=9cl-JrLXzoU

Instagram

Controllate anche

UNA BAND DALLA MUSICALITÀ IMPREVEDIBILE – The Ransom Collective e la musica folk indie filippina

Una musica vivace per melodie avventurose Dopo che il solista indie Kian Ransom nel 2013 …